L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Debra Messing, da Smash alla vita reale?

Di emanuele.r


Un po’ di gossip non fa male, visto che sono tutti in ferie e rilassarsi sulle vite degli altri è spassoso. Stavolta prendiamo “di mira” Debra Messing, la rossa attrice nominata a 8 Golden Globes e vincitrice di un Emmy per Will & Grace: pare che la protagonista della nuova serie musicale di NBC, Smash, sia stata beccata in atteggiamenti romantici con Will Chase, l’attore che divida con lei “il palco” nella serie.

Stando a quanto riporta People, la coppia sarebbe nata durante le riprese che li vedono assieme in atteggiamenti sentimentali – essendo nella finzione una coppia felicemente sposata – che col tempo sono diventati sempre più “spontanei”. Secondo una fonte interna al set, le cosa sarebbe cominciate a farsi serie solo da qualche giorno: e non ci stupisce che i due abbiano cercato calore dopo recenti disavventure amorose. Infatti Messing ha da poco divorziato dopo 10 anni di matrimonio e un figlio, Chase si è separato dalla moglie da poco più di un mese. Se son rose fioriranno, o canteranno, visto il contesto. Restate su Screenweek però per avere nuove notizie, anche sugli amori dei divi tv.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gli effetti del Coronavirus sul Cinema: l’ANEC chiede lo stato di crisi 26 Febbraio 2020 - 10:40

Il Coronavirus sta avendo un impatto anche sull'industria cinematografica. Una situazione che l’ANEC, l’associazione italiana che rappresenta gli esercenti cinematografici, ha commentato con un comunicato ufficiale.

Snake Eyes – Henry Golding annuncia la fine delle riprese con una foto 26 Febbraio 2020 - 10:30

Henry Golding ha pubblicato una foto dal Giappone per annunciare la fine delle riprese principali di Snake Eyes, spin-off dei G.I. Joe.

Rian Johnson: la Apple non permette ai cattivi dei film di avere un iPhone 26 Febbraio 2020 - 9:30

Mentre analizza una scena di Knives Out, il regista Rian Johnson rivela che la Apple non permette ai cattivi dei film di avere un iPhone.

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).