L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Debra Messing, da Smash alla vita reale?

Di emanuele.r


Un po’ di gossip non fa male, visto che sono tutti in ferie e rilassarsi sulle vite degli altri è spassoso. Stavolta prendiamo “di mira” Debra Messing, la rossa attrice nominata a 8 Golden Globes e vincitrice di un Emmy per Will & Grace: pare che la protagonista della nuova serie musicale di NBC, Smash, sia stata beccata in atteggiamenti romantici con Will Chase, l’attore che divida con lei “il palco” nella serie.

Stando a quanto riporta People, la coppia sarebbe nata durante le riprese che li vedono assieme in atteggiamenti sentimentali – essendo nella finzione una coppia felicemente sposata – che col tempo sono diventati sempre più “spontanei”. Secondo una fonte interna al set, le cosa sarebbe cominciate a farsi serie solo da qualche giorno: e non ci stupisce che i due abbiano cercato calore dopo recenti disavventure amorose. Infatti Messing ha da poco divorziato dopo 10 anni di matrimonio e un figlio, Chase si è separato dalla moglie da poco più di un mese. Se son rose fioriranno, o canteranno, visto il contesto. Restate su Screenweek però per avere nuove notizie, anche sugli amori dei divi tv.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gli Irregolari di Baker Street – Primo sguardo allo Sherlock Holmes di Henry Lloyd-Hugues 25 Febbraio 2021 - 18:28

Dopo il primo teaser de Gli Irregolari di Baker Street, ecco le prime immagini di Henry Lloyd-Hugues nei panni di Sherlock Holmes

Godzilla Vs. Kong – I titani si affrontano nel nuovo poster internazionale 25 Febbraio 2021 - 18:00

Un suggestivo poster coreano di Godzilla Vs. Kong mette a confronto il Re dei Mostri e l'Ottava Meraviglia del Mondo circondati dalla nebbia.

Serial Chiller: il nuovo episodio è completamente dedicato a WandaVision 25 Febbraio 2021 - 18:00

Il nuovo episodio di Serial Chiller, il podcast di Screenweek completamente dedicato alle serie tv, è incentrato su WandaVision. Gli ospiti sono: Alessandro Apreda (Doc Manhattan) e Filippo Magnifico.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.