L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Benicio Del Toro rifiuta il sequel di Star Trek!

Di Marco Triolo

Abbiamo di recente appreso che Alice Eve prima e Peter Weller poi sono entrati nel cast dell’anonimo sequel 3D di Star Trek. Purtroppo, un attore che invece dobbiamo considerare fuori dai giochi è quello che sembrava più certo di tutti: Benicio Del Toro. Il suo coinvolgimento non era mai stato ufficializzato, e si sapeva solo che Del Toro era stato avvicinato da J.J. Abrams. Ma l’attore alla fine ha rinunciato, probabilmente per un mancato accordo economico, e ora Abrams dovrà in fretta trovare un rimpiazzo per il ruolo del cattivo.

Un cattivo che, stando a Vulture, sarebbe proprio il tanto vociferato Khan Noonien Singh, interpretato originariamente da Ricardo Montalbán nell’episodio della serie classica Space Seed e nel secondo film della saga, l’amatissimo Star Trek II: L’ira di Khan. Abrams ha negato che sia questo il caso, scrivendo “Non è vero” al sito HitFix. Ma conoscendolo, può darsi che Abrams si stesse riferendo solo al coinvolgimento di Del Toro e non all’identità del cattivo. Non resta che attendere le dovute conferme, e fino allora considerate quella di Khan solo come una voce.

Star Trek 2 è previsto per il 17 maggio 2013. Per saperne di più, consultate le news dal blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Abbiamo di recente appreso che Alice Eve prima e Peter Weller poi sono entrati nel cast dell’anonimo sequel 3D di Star Trek. Purtroppo, un attore che invece dobbiamo considerare fuori dai giochi è quello che sembrava più certo di tutti: Benicio Del Toro. Il suo coinvolgimento non era mai stato ufficializzato, e si sapeva solo […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.