L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Yvonne Strahovski e Miranda Otto nel cast di I, Frankenstein

Di Marco Triolo

Dopo l’ingresso di Bill Nighy (non ancora confermato al 100%) e Socratis Otto, un’altra “Otto” entra nel cast di I, Frankenstein, film di Stuart Beattie annunciato come “Underworld con il mostro di Frankenstein”. Si tratta di Miranda Otto, che insieme a Yvonne Strahovski va ad ingrossare le fila del film.

La Otto, nota per il ruolo di Eowyn nella trilogia de Il signore degli anelli, sarà la “regina dei Gargoyles” (non chiedetemi cosa questo significhi), amica di Adam (Aaron Eckhart), ovvero il mostro di Frankenstein. La Strahovski, star della serie TV Chuck, sarà invece uno scienziato che sta studiando un modo per rianimare i cadaveri, e viene costretta con l’inganno a lavorare per i demoni comandati da Nighy, che stanno anche dando la caccia a Adam per scoprire il segreto della sua seconda vita.

Il film è basato su un fumetto di Kevin Grevioux (sceneggiatore di Underworld: La ribellione dei Lycans), anche autore dello script con Beattie. Che ne dite del progetto finora?

(Fonte: The Hollywood Reporter)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carnival Row – Una featurette ci porta alla scoperta delle scenografie 17 Settembre 2019 - 14:15

Amazon ha pubblicato una featurette dedicata alle scenografie di Carnival Row, la serie thriller/fantasy uscita di recente su Prime Video.

No Time to Die: ben tre Aston Martin sul set di 007 a Matera 17 Settembre 2019 - 13:15

Ben tre Aston Martin nelle nuove foto dal set di Matera di No Time to Die, il prossimo capitolo della saga 007 attualmente in lavorazione.

Sophie Turner con Corey Hawkins in Survive: sarà il suo primo ruolo televisivo dopo Game of Thrones 17 Settembre 2019 - 12:30

Sophie Turner torna sul piccolo schermo dopo l'epilogo di Game of Thrones: sarà co-protagonista di Survive, serie Quibi con Corey Hawkins.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.