L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Yvonne Strahovski e Miranda Otto nel cast di I, Frankenstein

Di Marco Triolo

Dopo l’ingresso di Bill Nighy (non ancora confermato al 100%) e Socratis Otto, un’altra “Otto” entra nel cast di I, Frankenstein, film di Stuart Beattie annunciato come “Underworld con il mostro di Frankenstein”. Si tratta di Miranda Otto, che insieme a Yvonne Strahovski va ad ingrossare le fila del film.

La Otto, nota per il ruolo di Eowyn nella trilogia de Il signore degli anelli, sarà la “regina dei Gargoyles” (non chiedetemi cosa questo significhi), amica di Adam (Aaron Eckhart), ovvero il mostro di Frankenstein. La Strahovski, star della serie TV Chuck, sarà invece uno scienziato che sta studiando un modo per rianimare i cadaveri, e viene costretta con l’inganno a lavorare per i demoni comandati da Nighy, che stanno anche dando la caccia a Adam per scoprire il segreto della sua seconda vita.

Il film è basato su un fumetto di Kevin Grevioux (sceneggiatore di Underworld: La ribellione dei Lycans), anche autore dello script con Beattie. Che ne dite del progetto finora?

(Fonte: The Hollywood Reporter)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gwendoline Christie da Game of Thrones a Sandman 16 Gennaio 2021 - 11:00

Gwendoline Christie, la Brienne di Tarth di Game of Thrones, entra nel cast della serie Netflix ispirata a Sandman, il celebre fumetto di Neil Gaiman.

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 16 Gennaio 2021 - 11:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

La telefonata su… Left Behind – La profezia 16 Gennaio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Left Behind – La profezia, pellicola del 2014 con Nicolas Cage.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.