L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

War Horse aprirà il Festival di Capri? Non così in fretta

Di Marco Triolo

War Horse Jeremy Irvine foto dal film 2

Update: Deadline riporta che la DeamWorks ha smentito la notizia, affermando che non c’è stato nessun accordo per portare War Horse a Capri. Una figuraccia tremenda per il Festival, che ha dato la notizia senza conferma? Oppure una svista della DreamWorks che non si è consultata con la casa di distribuzione, vale a dire la Disney? E’ troppo presto per dirlo, quindi attendiamo conferme/smentite o nuove dichiarazioni dalle parti in causa. Nel frattempo, rileggete la news originale.

Il festival Capri, Hollywood, che si terrà nell’isola campana dal 26 dicembre al 2 gennaio, ospiterà la prima europea di War Horse, il nuovo film di Steven Spielberg. La proiezione si terrà il 27 dicembre, poco meno di un mese prima dell’uscita italiana, fissata per il 20 gennaio. “Ringraziamo il maestro Spielberg e la Disney per avere accordato alla nostra manifestazione questa anteprima europea”, afferma il fondatore e produttore di Capri, Hollywood Pascal Vicedomini. “La proiezione di War Horse conferma, inoltre, a Capri-Hollywood il delicato ruolo di trampolino di lancio nella corsa agli Awards internazionali, incluso l’Oscar e scenario per l’incontro tra l’arte cinematografica italiana e il grande spettacolo americano.

La giuria di Capri, Hollywood, giunto alla sedicesima edizione, sarà presieduta da Gino Paoli e dall’attrice Melissa Leo, premio Oscar per The Fighter. Tra gli altri eventi della manifestazione, segnaliamo il tributo a Grace Kelly. Qui trovate il sito ufficiale del festival.

(Fonte: Corriere del Mezzogiorno)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

George Clooney e Brad Pitt per il regista di Spider-Man: No Way Home 25 Settembre 2021 - 11:00

Il nuovo film scritto e diretto da Jon Watts li vedrà nel ruolo di due fixer costretti a collaborare su un caso

Eternals – Pare proprio che Dan Stevens sarà l’antagonista Kro 25 Settembre 2021 - 10:00

L'ironica risposta di Dan Stevens a una domanda di Collider sembra confermare che sia proprio lui l'interprete di Kro in Eternals.

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro venerdì 25 Settembre 2021 - 9:32

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a guidare la classifica. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Update: Deadline riporta che la DeamWorks ha smentito la notizia, affermando che non c’è stato nessun accordo per portare War Horse a Capri. Una figuraccia tremenda per il Festival, che ha dato la notizia senza conferma? Oppure una svista della DreamWorks che non si è consultata con la casa di distribuzione, vale a dire la […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.