L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

War Horse aprirà il Festival di Capri? Non così in fretta

Di Marco Triolo

War Horse Jeremy Irvine foto dal film 2

Update: Deadline riporta che la DeamWorks ha smentito la notizia, affermando che non c’è stato nessun accordo per portare War Horse a Capri. Una figuraccia tremenda per il Festival, che ha dato la notizia senza conferma? Oppure una svista della DreamWorks che non si è consultata con la casa di distribuzione, vale a dire la Disney? E’ troppo presto per dirlo, quindi attendiamo conferme/smentite o nuove dichiarazioni dalle parti in causa. Nel frattempo, rileggete la news originale.

Il festival Capri, Hollywood, che si terrà nell’isola campana dal 26 dicembre al 2 gennaio, ospiterà la prima europea di War Horse, il nuovo film di Steven Spielberg. La proiezione si terrà il 27 dicembre, poco meno di un mese prima dell’uscita italiana, fissata per il 20 gennaio. “Ringraziamo il maestro Spielberg e la Disney per avere accordato alla nostra manifestazione questa anteprima europea”, afferma il fondatore e produttore di Capri, Hollywood Pascal Vicedomini. “La proiezione di War Horse conferma, inoltre, a Capri-Hollywood il delicato ruolo di trampolino di lancio nella corsa agli Awards internazionali, incluso l’Oscar e scenario per l’incontro tra l’arte cinematografica italiana e il grande spettacolo americano.

La giuria di Capri, Hollywood, giunto alla sedicesima edizione, sarà presieduta da Gino Paoli e dall’attrice Melissa Leo, premio Oscar per The Fighter. Tra gli altri eventi della manifestazione, segnaliamo il tributo a Grace Kelly. Qui trovate il sito ufficiale del festival.

(Fonte: Corriere del Mezzogiorno)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.