L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Video – Rhys Ifans parla di Anonymous, il nuovo film di Roland Emmerich

Di Filippo Magnifico

Lo scorso venerdì Anonymous, il nuovo film diretto da Roland Emmerich, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Come molti di voi sapranno, il film è incentrato sulla figura di William Shakespeare e si basa sulla controversa e articolata teoria secondo la quale lo scrittore inglese non sarebbe in realtà stato il vero autore di tutte le meravigliose opere a lui attribuite. Secondo questa teoria sarebbe stato il Conte di Oxford Edward de Vere (interpretato da Rhys Ifans), figlio illegittimo nonché presunto amante della Regina Elisabetta I (Vanessa Redgrave), a scrivere i capolavori che tutti conosciamo.

Anonymous Poster Italia

Se l’avete visto vi invitiamo a farci sapere le vostre impressioni, nel frattempo potete dare un’occhiata a questa video intervista, all’interno della quale Rhys Ifans, che prossimamente vedremo anche in The Amazing Spider-Man, il reboot dell’Uomo Ragno diretto da Marc Webb, ci parla del film e della sua controversa trama:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bardo: rivelato il titolo del nuovo film di Iñárritu, sarà una commedia 24 Settembre 2021 - 11:45

Al centro un giornalista e documentarista messicano interpretato da Daniel Giménez Cacho, che torna in patria per ricongiungersi con la famiglia

Tutti i film horror in tv dal 24 al 30 settembre 24 Settembre 2021 - 11:17

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Venom: La furia di Carnage – Nuovo spot, Woody Harrelson voleva che Andy Serkis desse la voce a Carnage 24 Settembre 2021 - 11:00

Woody Harrelson voleva che Andy Serkis prestasse la voce a Carnage in Venom: La furia di Carnage, ma il regista ha insistito che lo facesse lui.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Lo scorso venerdì Anonymous, il nuovo film diretto da Roland Emmerich, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Come molti di voi sapranno, il film è incentrato sulla figura di William Shakespeare e si basa sulla controversa e articolata teoria secondo la quale lo scrittore inglese non sarebbe in realtà stato il vero autore […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.