L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una scena tagliata dall’ultimo Harry Potter!

Di

Nuove sorprese per tutti i fan del mitico maghetto di J. K. Rowling. Anche se la saga è finita sia nei libri che al cinema, ci sono ancora delle chicche da gustare. È stata infatti rilasciata una nuova clip cancellata da Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2

Nella clip si vedono Harry, Hermione e Ron che studiano come entrare nella stanza blindata della malvagia strega Bellatrix Lestrange nella banca Gringott. Hermione grazie a un capello strappato alla pazza alleata di Voldemort si appresta a preparare una Pozione Polisucco, capace di donare a chi la beve le fattezze del proprietario del frammento del corpo immerso nella mistura. Hermione diverrà così Bellatrix in una delle scene di sicuro più divertenti e meglio riuscite del film, anche grazie all’ottima performance di Helena Bonham Carter, capace di recitare il proprio ruolo dal punto di vista di Hermione. La scena, in cui Harry afferma di poter riconoscere l’Horcrux nella Gringott anche senza averlo mai visto prima, è stata rilasciata per celebrare l’uscita nel Regno Unito della versione in Blu Ray e DVD dell’ultimo capitolo della saga: un regalo ai fan di Potter e di un film così amato da guadagnare più di un miliardo di dollari nel mondo.

Eppure la storia sarebbe potuta andare diversamente: Daniel Radcliffe, che ha interpretato il protagonista della saga, ha rivelato recentemente che i suoi genitori Alan e Marcia all’inizio non volevano permettergli di partecipare alle audizioni per il ruolo di Harry Potter. Se avesse ottenuto la parte, infatti, avrebbe dovuto girare otto film a Los Angeles. Solo quando i produttori hanno detto che il contratto sarebbe stato per due sole pellicole da girare in Inghilterra gli fu permesso di partecipare alle audizioni. Chissà chi avremmo visto sullo schermo senza questo cambiamento dell’ultimo momento!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Il poster di Party Thor per il settimo episodio 21 Settembre 2021 - 8:49

Il settimo episodio di What If...? sarà tutto dedicato a Thor... anzi, Party Thor! Ecco il poster della puntata, dove il Dio del Tuono darà una festa sulla Terra.

Love in the Villa: Tom Hopper e Kat Graham nel film Netflix ambientato a Verona 20 Settembre 2021 - 21:30

Scritto e diretto da Mark Steven Johnson, il film romantico sarà girato a Verona a partire da questo mese

His Dark Materials: Sian Clifford e Jonathan Aris nel cast della stagione 3’ 20 Settembre 2021 - 21:15

Saranno due spie dei Gallivespiani, una popolazione di minuscoli umanoidi che popolano una delle Terre del mondo di Philip Pullman

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".