L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una scena tagliata dall’ultimo Harry Potter!

Di

Nuove sorprese per tutti i fan del mitico maghetto di J. K. Rowling. Anche se la saga è finita sia nei libri che al cinema, ci sono ancora delle chicche da gustare. È stata infatti rilasciata una nuova clip cancellata da Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2

Nella clip si vedono Harry, Hermione e Ron che studiano come entrare nella stanza blindata della malvagia strega Bellatrix Lestrange nella banca Gringott. Hermione grazie a un capello strappato alla pazza alleata di Voldemort si appresta a preparare una Pozione Polisucco, capace di donare a chi la beve le fattezze del proprietario del frammento del corpo immerso nella mistura. Hermione diverrà così Bellatrix in una delle scene di sicuro più divertenti e meglio riuscite del film, anche grazie all’ottima performance di Helena Bonham Carter, capace di recitare il proprio ruolo dal punto di vista di Hermione. La scena, in cui Harry afferma di poter riconoscere l’Horcrux nella Gringott anche senza averlo mai visto prima, è stata rilasciata per celebrare l’uscita nel Regno Unito della versione in Blu Ray e DVD dell’ultimo capitolo della saga: un regalo ai fan di Potter e di un film così amato da guadagnare più di un miliardo di dollari nel mondo.

Eppure la storia sarebbe potuta andare diversamente: Daniel Radcliffe, che ha interpretato il protagonista della saga, ha rivelato recentemente che i suoi genitori Alan e Marcia all’inizio non volevano permettergli di partecipare alle audizioni per il ruolo di Harry Potter. Se avesse ottenuto la parte, infatti, avrebbe dovuto girare otto film a Los Angeles. Solo quando i produttori hanno detto che il contratto sarebbe stato per due sole pellicole da girare in Inghilterra gli fu permesso di partecipare alle audizioni. Chissà chi avremmo visto sullo schermo senza questo cambiamento dell’ultimo momento!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutte le stagioni del Muppet Show a febbraio su Disney+ 19 Gennaio 2021 - 19:15

A partire dal 19 febbraio saranno disponibili su Disney+ tutte le stagioni del Muppet Show, lo storico programma ideato dal grande Jim Henson nel 1976.

Wonka uscirà nel 2023 19 Gennaio 2021 - 19:05

Wonka, il prequel sulle avventure del giovane Willy Wonka diretto dal regista di Paddington, arriverà nelle sale nel 2023

Il revival di Bayside School rinnovato per la stagione 2 19 Gennaio 2021 - 18:37

La serie tornerà su Peacock nella prossima stagione con dieci nuovi episodi

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.