L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un nuovo trailer per The Woman in Black, l’horror con Daniel Radcliffe

Di Filippo Magnifico

Dopo aver passato gli ultimi dieci anni sul set di Harry Potter Daniel Radcliffe sembra pronto per dare una svolta alla sua carriera con un ruolo decisamente più oscuro.

The Woman In Black Poster UK 01

Prossimamente, infatti, lo vedremo protagonista di The Woman in Black, horror gotico prodotto dalla mitica Hammer Film e diretto da James Watkins. È stato diffuso nel web il nuovo trailer del film, che preannuncia un’avventura particolarmente inquietante. Date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni.

The Woman in Black racconta la storia del giovane avvocato Arthur Kipps, che viene mandato in un villaggio sperduto per occuparsi del testamento di una cliente da poco scomparsa. Ma nella casa di famiglia della donna scoprirà un terribile segreto legato a una presenza che si aggira per i corridoi della villa: lo spettro di una donna vestita di nero. Nel cast ci sono anche Ciaràn Hinds, Liz White e Janet McTeer. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.