L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un nuovo spot TV per The Twilight Saga Breaking Dawn

Di Filippo Magnifico

The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte I, l’attesa prima parte dell’ultimo capitolo del franchise ispirato ai romanzi di Stephenie Meyer, ha ormai fatto il suo ingresso nelle sale di tutto il mondo da un po’ di giorni e finalmente si possono tirare le somme.

The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 1 Teaser Poster Italia 01

Come prevedibile, il film si è rivelato un grande successo di pubblico, arrivando ad incassare addirittura 8.993.266 euro nei primi cinque giorni di programmazione (qui trovate maggiori informazioni). Per l’occasione la Summit Entertainment ha diffuso nel web un nuovo brevissimo spot TV, che mostra ovviamente i protagonisti di questa storia: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner.

Come avrete visto, il video riporta la citazione di una recensione americana, che definisce il film il migliore di tutta la saga. Cosa ne pensate? Alcuni commenti recentemente comparsi in questo post, evidenziano una certa delusione da parte dei fan. Noi vogliamo appunto sentire la vostra voce: se avete visto il film vi invitiamo a lasciare un parere qui, magari facendoci sapere se siete d’accordo con la nostra recensione in anteprima. Nel frattempo vi proponiamo un assaggio della nostra gallery:

The Twilight Saga: Breaking Dawn, presentato durante il Comic-Con di San Diego (qui il resoconto completo del panel), ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 16 novembre 2011 distribuiti da Eagle Pictures. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come il product placement potrebbe diventare un problema per No Time to Die 26 Gennaio 2021 - 19:34

Con l’ennesimo rinvio di No Time to Die, le numerose collaborazioni a livello commerciale potrebbero rivelarsi obsolete. Si parla di possibili riprese aggiuntive.

Teheran: la serie israeliana di Apple TV+ rinnovata per una seconda stagione 26 Gennaio 2021 - 19:15

La serie di spionaggio interpretata da Niv Sultan tornerà con nuovi episodi

Perché Keira Knightley ha deciso di rinunciare alle scene di nudo 26 Gennaio 2021 - 18:45

Nel corso della sua carriera Keira Knightley ha girato scene di nudo, come molte altre colleghe del resto, ma da quando è diventata madre ha (legittimamente) deciso di inserire una “clausola di non nudità” nei suoi contratti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.