Un magico Natale in compagnia delle Principesse Disney

Un magico Natale in compagnia delle Principesse Disney

Di

Manca meno di un mese a Natale e come sappiamo quello è il periodo dell’anno più atteso da tutti i bambini!!!
Le poesie da imparare a scuola e raccontare ai genitori e nonni, l’albero da addobbare, il presepe da allestire e poi finalmente il momento tanto atteso…. arriva Babbo Natale e si scartano  regali!!!
Quest’anno oltre ai soliti giocattoli perchè non chiedere a Babbo Natale di mettere sotto l’albero per il vostro piccolino un bel libro!!! Magari non un libro classico ma un classico Disney!!!
Quest’anno in libreria troverete tanti libri targati Disney uno più bello dell’altro, ci sono quelli che hanno come protagonista Il Re Leone che i bambini adoreranno (QUI tutti  dettagli), ma ci sono anche quelli per le bambine che hanno come protagoniste le favolose Principesse e sono specifici per fasce di età!

Canta il Natale con noi

Un bellissimo libro elettronico per divertirsi a cantare, in compagnia delle Principesse Disney, tante simpatiche canzoncine in occasione delle feste natalizie!
Formato: 20,2 x 25 cm
Pagine: 12
Target: 3-6 anni
Prezzo: 12,90 €.

Momenti di Magia

Un libro con splendide illustrazioni a colori che racconta due storie inedite di Aurora e Ariel, oltre alla storia del film La Principessa e il Ranocchio. Le votre bambine si divertiranno a indossare la tiara con modulo sonoro, inclusa nella confezione, e a danzare al suono della romantica musica delle loro amiche Principesse.
Formato: 28 x 28 cm
Pagine: 32
Target: 4-8 anni
Prezzo: 16,90 €
Se tra mille impegni non riuscite a recarvi personalmente in libreria, vi ricordo che i libri potrete trovarli, a prezzi davvero vantaggiosi, anche su Amazon, vi basterà scegliere il libro più adatto alla vostra bambina e cliccare sulla sua immagine nel riquadro in basso!

LEGGI ANCHE

Disney rifà Il libro della giungla. Diamo un’occhiata al concept art 14 Dicembre 2014 - 10:00

Disney prende spunto da se stessa. Dopo il famosissimo cartoon del 1967, Il libro della giungla, la serie di racconti scritti da Rudyard Kipling,  tornerà sul grande schermo in una nuova pellicola di casa Disney che sarà diretta da Jon Favreau (già regista dei primi due Iron Man), e che uscirà al cinema a ottobre […]

Angry Birds: i pennuti arrabbiati che fanno impazzire i vostri figli. 8 Agosto 2014 - 9:08

Angry Birds, nuovi giochi per i tuoi bambini

Il trailer e tutti i personaggi de La carica dei 101 nella nuova versione 27 Maggio 2012 - 17:55

In attesa del ritorno sul grande schermo dopo più di 50 anni del film di animazione più maculato della storia, ecco il trailer de La carica dei 101, il 17° classico Disney che sarà nelle sale sabato 9 e domenica 10 giugno.

Si Puffa allegramente anche su iTunes! 5 Gennaio 2012 - 14:15

Domani 6 gennaio, come ben saprete è la Festa della Befana e come vi avevo già suggerito in tempi ancor lontani e non sospetti….  perchè non chiedere alla vecchia signora a cavallo di una scopa di saggina, di farvi trovare nella calza un regalo più originale rispetto ai soliti cioccolatini e caramelle? I fan dei […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI