L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ufficiale: Netflix trasmetterà i nuovi episodi di Arrested Development

Di Cristiano

 

 

Se ne era parlato da tanto, e ora è finalmente ufficiale: Arrested Development sta veramente per tornare!

Netflix ha acquistato i diritti necessari per la trasmissione di una nuova stagione della sitcom cult, che sarà composta da 9-10 episodi e coprirà l’arco temporale tra la serie originale e l’imminente film. La nuova stagione sarà resa disponibile agli abbonati del network all’inizio del 2013!

A contendersi fino all’ultimo il grande ritorno sono stati Netflix e Showtime, ma alla fine ha vinto appunto il primo. Ogni episodio si concentrerà su uno dei membri del clan Bluth e, sebbene non sia stato ancora firmato alcun accordo col cast, tutti si erano già da tempo dichiarati pronti a riprendere il proprio ruolo nel serial!

“Tutti, noi inclusi, sentivano che I Bluth ci avessero lasciati troppo presto.” ha detto Ron Howard, executive producer. “Riportare una serie in vita dopo la cancellaione è una cosa che non succede quasi mai, eppure ce l’abbiamo fatta! Arrested Development è sempre stata una serie atipica, e mi sembra assolutamente appropriato che questo show che era stato fatto a pezzi si stia ora ricomponendo pezzo dopo pezzo!”

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cary Fukunaga, una carriera imprevedibile da True Detective a No Time to Die 22 Settembre 2021 - 11:00

Ha esordito con un dramma in lingua spagnola per dirigere poi film in costume, serie TV epocali e film di guerra: ecco chi è il regista del nuovo Bond

Willie Garson è morto, aveva interpretato Stanford Blatch in Sex and the City 22 Settembre 2021 - 10:12

L’attore statunitense Willie Garson è morto, aveva 57 anni. Nel corso della sua carriera Willie Garson era comparso in oltre 50 film, ma il suo ruolo più famoso rimarrà quello di Stanford Blatch, interpretato nella serie televisiva Sex and the City dal 1998 al 2004.

Venom: La furia di Carnage – Lo scontro continua sul poster IMAX 22 Settembre 2021 - 10:00

I due simbionti si scontrano sul poster IMAX di Venom: La furia di Carnage, in uscita il prossimo 14 ottobre nelle sale italiane.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).