L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ufficiale: Netflix trasmetterà i nuovi episodi di Arrested Development

Di Cristiano

 

 

Se ne era parlato da tanto, e ora è finalmente ufficiale: Arrested Development sta veramente per tornare!

Netflix ha acquistato i diritti necessari per la trasmissione di una nuova stagione della sitcom cult, che sarà composta da 9-10 episodi e coprirà l’arco temporale tra la serie originale e l’imminente film. La nuova stagione sarà resa disponibile agli abbonati del network all’inizio del 2013!

A contendersi fino all’ultimo il grande ritorno sono stati Netflix e Showtime, ma alla fine ha vinto appunto il primo. Ogni episodio si concentrerà su uno dei membri del clan Bluth e, sebbene non sia stato ancora firmato alcun accordo col cast, tutti si erano già da tempo dichiarati pronti a riprendere il proprio ruolo nel serial!

“Tutti, noi inclusi, sentivano che I Bluth ci avessero lasciati troppo presto.” ha detto Ron Howard, executive producer. “Riportare una serie in vita dopo la cancellaione è una cosa che non succede quasi mai, eppure ce l’abbiamo fatta! Arrested Development è sempre stata una serie atipica, e mi sembra assolutamente appropriato che questo show che era stato fatto a pezzi si stia ora ricomponendo pezzo dopo pezzo!”

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In occasione dell’Inauguration Day, 10 Presidenti iconici di cinema e TV 20 Gennaio 2021 - 15:30

Da Morgan Freeman a Harrison Ford, ecco alcuni dei più celebri Presidenti degli Stati Uniti creati per il cinema o la tv!

Snowpiercer – TNT rinnova la serie per la terza stagione 20 Gennaio 2021 - 14:45

TNT ha deciso di rinnovare Snowpiercer per la terza stagione, a pochi giorni dal debutto della seconda. La serie è disponibile in Italia su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth comincia le riprese questa settimana 20 Gennaio 2021 - 14:00

Chris Hemsworth si gode gli ultimi giorni di vacanza con la famiglia prima di cominciare le riprese di Thor: Love and Thunder, come annuncia lui stesso su Instagram.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.