L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tony Stark non alzerà il gomito in Iron Man 3

Di Filippo Magnifico

Un po’ di tempo fa, prima ancora che Iron Man 2 facesse il suo ingresso in sala, si erano sparse alcune voci riguardanti la trama del terzo capitolo di questa saga. Stando ai rumor, tra le tante sfide che Tony Stark, il personaggio interpretato da Robert Downey Jr., avrebbe dovuto affrontare ci sarebbe stata anche quella con la dipendenza dall’alcool.

Iron Man 2 Foto Dal Film 109

A diffondere queste voci era stato il fumettista Bob Layton, che aveva detto: “La mia convinzione è che il terzo capitolo potrebbe sul serio contenere elementi di Demon in a Bottle. Il riferimento era ad un ciclo di storie scritte dallo sceneggiatore statunitense David Michelinie, di cui abbiamo abbondantemente parlato sul nostro blog tematico. Ogni voce però è stata recentemente smentita dal regista Shane Black. La storia di Iron Man 3 non riguarderà l’alcolismo di Tony Stark, perché sarebbe un argomento troppo impegnativo:

“Perché se andiamo in quella direzione dobbiamo farlo sul serio. Il film intero riguarderebbe solo quello, perché il viaggio che lui intraprende per uscire dall’alcolismo occuperebbe un intero film.”

Ciononostante Black ha confermato l’intenzione di realizzare un film più oscuro:

“Voglio mantenere i toni oscuri, interessanti, taglienti, piccanti e tante altre cose, ma non penso proprio di voler spingere tutto questo fino al punto di raccontate la discesa di Tony nel baratro dell’alcolismo. Forse è una zona che non ci interessa esplorare.”

Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

(Fonte: AceShowBiz)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Adam – Dwayne Johnson svela un’immagine nel teaser del DC FanDome 8 Agosto 2020 - 13:00

Dwayne Johnson ha svelato un'immagine di Black Adam nel teaser dell'evento DC FanDome, a cui parteciperà il prossimo 22 agosto.

Star Trek – Sospeso il film diretto da Noah Hawley 8 Agosto 2020 - 12:20

Il nuovo presidente della Paramount Emma Watts ha sospeso lo sviluppo del film di Noah Hawley, si vocifera a causa della trama. Ora dovrà decidere a quelle dei tre progetti in lavorazione, dovrà dare la precedenza

The Big Goodbye – Ben Affleck dirigerà un film sulla realizzazione di Chinatown 8 Agosto 2020 - 11:04

Ben Affleck dirigerà, scriverà e produrrà The Big Goodbye, un film sul dietro le quinte del film cult Chinatown con Jack Nicholson e Faye Dunaway

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.