L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tony Stark non alzerà il gomito in Iron Man 3

Di Filippo Magnifico

Un po’ di tempo fa, prima ancora che Iron Man 2 facesse il suo ingresso in sala, si erano sparse alcune voci riguardanti la trama del terzo capitolo di questa saga. Stando ai rumor, tra le tante sfide che Tony Stark, il personaggio interpretato da Robert Downey Jr., avrebbe dovuto affrontare ci sarebbe stata anche quella con la dipendenza dall’alcool.

Iron Man 2 Foto Dal Film 109

A diffondere queste voci era stato il fumettista Bob Layton, che aveva detto: “La mia convinzione è che il terzo capitolo potrebbe sul serio contenere elementi di Demon in a Bottle. Il riferimento era ad un ciclo di storie scritte dallo sceneggiatore statunitense David Michelinie, di cui abbiamo abbondantemente parlato sul nostro blog tematico. Ogni voce però è stata recentemente smentita dal regista Shane Black. La storia di Iron Man 3 non riguarderà l’alcolismo di Tony Stark, perché sarebbe un argomento troppo impegnativo:

“Perché se andiamo in quella direzione dobbiamo farlo sul serio. Il film intero riguarderebbe solo quello, perché il viaggio che lui intraprende per uscire dall’alcolismo occuperebbe un intero film.”

Ciononostante Black ha confermato l’intenzione di realizzare un film più oscuro:

“Voglio mantenere i toni oscuri, interessanti, taglienti, piccanti e tante altre cose, ma non penso proprio di voler spingere tutto questo fino al punto di raccontate la discesa di Tony nel baratro dell’alcolismo. Forse è una zona che non ci interessa esplorare.”

Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

(Fonte: AceShowBiz)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ragazzi perduti – Warner prepara un reboot con Noah Jupe e Jaeden Martell 18 Settembre 2021 - 12:00

Noah Jupe e Jaeden Martell saranno i protagonisti del reboot di Ragazzi perduti, che sarà diretto da Jonathan Entwistle e scritto da Randy McKinnon.

Simu Liu: Tornano a galla delle vecchie dichiarazioni su Reddit 18 Settembre 2021 - 11:39

Su Twitter sono tornati a galla dei vecchi post di Simu Liu, provenienti dal suo account cancellato su Reddit. L'attore li aveva già in parte commentati nel 2019

No Time to Die: ecco il commovente discorso di addio di Daniel Craig 18 Settembre 2021 - 11:00

Come sappiamo, con No Time to Die Daniel Craig saluterà definitivamente il mitico 007. Ecco il suo toccante discorso di addio.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".