L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tony Stark non alzerà il gomito in Iron Man 3

Di Filippo Magnifico

Un po’ di tempo fa, prima ancora che Iron Man 2 facesse il suo ingresso in sala, si erano sparse alcune voci riguardanti la trama del terzo capitolo di questa saga. Stando ai rumor, tra le tante sfide che Tony Stark, il personaggio interpretato da Robert Downey Jr., avrebbe dovuto affrontare ci sarebbe stata anche quella con la dipendenza dall’alcool.

Iron Man 2 Foto Dal Film 109

A diffondere queste voci era stato il fumettista Bob Layton, che aveva detto: “La mia convinzione è che il terzo capitolo potrebbe sul serio contenere elementi di Demon in a Bottle. Il riferimento era ad un ciclo di storie scritte dallo sceneggiatore statunitense David Michelinie, di cui abbiamo abbondantemente parlato sul nostro blog tematico. Ogni voce però è stata recentemente smentita dal regista Shane Black. La storia di Iron Man 3 non riguarderà l’alcolismo di Tony Stark, perché sarebbe un argomento troppo impegnativo:

“Perché se andiamo in quella direzione dobbiamo farlo sul serio. Il film intero riguarderebbe solo quello, perché il viaggio che lui intraprende per uscire dall’alcolismo occuperebbe un intero film.”

Ciononostante Black ha confermato l’intenzione di realizzare un film più oscuro:

“Voglio mantenere i toni oscuri, interessanti, taglienti, piccanti e tante altre cose, ma non penso proprio di voler spingere tutto questo fino al punto di raccontate la discesa di Tony nel baratro dell’alcolismo. Forse è una zona che non ci interessa esplorare.”

Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

(Fonte: AceShowBiz)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Rock: il teaser trailer della serie sulla vita di Dwayne Johnson 17 Gennaio 2021 - 11:00

Young Rock, la serie NBC che racconterà la vita di Dwayne “The Rock” Johnson, debutterà negli Stati Uniti il 16 febbraio. Ecco il teaser trailer.

One Night in Miami: su Prime Video l’importante esordio alla regia di Regina King 17 Gennaio 2021 - 10:00

Quattro leggende, una notte leggendaria. Arriva su Amazon Prime Video One Night in Miami, l’esordio alla regia di Regina King. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane): il trailer ufficiale della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 17 Gennaio 2021 - 9:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. Ecco il trailer ufficiale de L'estate in cui imparammo, la serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.