L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Hanks visita la Germania di Hitler con In the Garden of Beasts

Di Marco Triolo

Angeli e demoni Tom Hanks Robert Langdon

Tom Hanks produrrà e dovrebbe interpretare un adattamento del romanzo di Erik Larson In the Garden of Beasts, basato sulla storia vera di William E. Dodd, un professore di Chicago scelto dal presidente Roosevelt per essere il primo ambasciatore americano nella Germania di Hitler. Nel 1933, anno in cui si svolgono gli eventi, Hitler è appena asceso al potere e non è ancora un dittatore assoluto: Berlino pullula di gente, divertimenti, ottimismo. Dodd, insieme a sua figlia Martha, in fuga da un matrimonio finito con un banchiere di New York, e al resto della famiglia, si sistemò in una villa nel parco Tiergarten, letteralmente “il giardino delle bestie”.

La storia si ambienta durante il loro primo anno di permanenza a Berlino: Dodd è convinto di poter ragionare con Hitler, mentre Martha si fa sedurre dall’affascinante “Nuova Germania” del Fuhrer, finché entrambi non capiscono di che pasta sia fatto in realtà il nazismo. “La loro esperienza”, spiega Larson, “la dice lunga sul perché il mondo ci abbia messo così tanto a riconoscere la grave minaccia rappresentata da Hitler”. Tutto molto intrigante: ora, se Hanks troverà il giusto regista, ci potremmo trovare di fronte a un ottimo dramma pre-bellico. Cosa ne dite?

(Fonte: The Hollywood Reporter)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: QUEL PERSONAGGIO alla fine del secondo episodio è [SPOILER]? 15 Gennaio 2021 - 19:04

Chi è il misterioso uomo che appare al termine del secondo ed ultimo episodio finora rilasciato di WandaVision? Ecco la nostra ipotesi!

For All Mankind: il trailer della stagione 2, dal 19 febbraio su Apple TV+ 15 Gennaio 2021 - 18:46

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie For All Mankind, in arrivo il 19 febbraio sulla piattaforma di streaming.

Mortal Kombat: le prime immagini ufficiali con Sub-Zero e il resto dei personaggi 15 Gennaio 2021 - 18:29

Ecco le prime immagini ufficiali di Mortal Kombat, la nuova trasposizione della saga videoludica, in arrivo nei cinema americani (quelli aperti, ovviamente) e su HBO Max il 16 aprile 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.