L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Titanic 3D sta per arrivare, ecco il poster!

Di Leotruman

Uscirà il 6 aprile 2012 in contemporanea mondiale una delle riedizioni cinematografiche più attese. Sto parlando di Titanic 3D, il kolossal di  James Cameron che nel 1998 si aggiudicò ben 11 premi Oscar.

Nella notte tra il 14 e il 15 aprile del 1912 affondava nelle gelide acque dell’Atlantico portando con sé 1523 persone sulle 2200 che erano a bordo, e la pellicola tornerà nelle sale proprio in occasione del centenario della tragedia.

Ricordo che solo qualche giorno fa il regista ci ha parlato di Titanic 3D, di come lo ha riconvertito e del futuro del mezzo. Potete leggere l’intervista a questo link.

Ecco arrivare il poster del film, che ci mostra due giovanissimi Leonardo DiCaprio e Kate Winslet: chi l’avrebbe mai detto ai tempi che non solo sarebbero realmente “sopravvissuti” al film, ma che sarebbero diventati forse i migliori attori della loro generazione?

Titanica 3D - Poster Usa

Titanic 3D uscirà anche nelle sale italiane il 6 aprile 2012. Per rimanere aggiornati su tutte le news, cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante o sulla nostra pagina Facebook.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come il product placement potrebbe diventare un problema per No Time to Die 26 Gennaio 2021 - 19:34

Con l’ennesimo rinvio di No Time to Die, le numerose collaborazioni a livello commerciale potrebbero rivelarsi obsolete. Si parla di possibili riprese aggiuntive.

Teheran: la serie israeliana di Apple TV+ rinnovata per una seconda stagione 26 Gennaio 2021 - 19:15

La serie di spionaggio interpretata da Niv Sultan tornerà con nuovi episodi

Perché Keira Knightley ha deciso di rinunciare alle scene di nudo 26 Gennaio 2021 - 18:45

Nel corso della sua carriera Keira Knightley ha girato scene di nudo, come molte altre colleghe del resto, ma da quando è diventata madre ha (legittimamente) deciso di inserire una “clausola di non nudità” nei suoi contratti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.