L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Dark Knight Rises, parla Christian Bale!

Di Leotruman

Negli ultimi giorni sono arrivate nuove immagini e curiosità da Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, terzo film della saga di Batman diretto da Christopher Nolan, tramite le pagine di Empire Magazine (potete scoprirle a questo link).

Anche Christian Bale, attualmente impegnato nella promozione di The Flowers of War (film cinese che potrebbe anche essere candidato all’Oscar come Miglior Film Straniero), ha finalmente rilasciato qualche dichiarazione sul kolossal.

Il Cavaliere Oscuro Christian Bale Bruce Wayne Batman

“Per quanto tempo si può permettere al dolore e alla perdita di definire la tua vita? Andare in giro a caccia di cattivi è molto eroico e attira l’attenzione, ma alla fine tutto questo rappresenta anche un mezzo per affrontare il dolore di una perdita enorme.”

Così il protagonista del film ha spiegato alla stampa, svelando anche:

Siamo d’accordo che Bruce Wayne è assolutamente sincero come Bruce Wayne, e totalmente sincero come Batman. Ma Bruce Wayne, il playboy, è una pura facciata, è una bugia che ha costruito in qualche modo per controllare una parte della sua anima che non è davvero sotto controllo. Infatti solo Alfred lo conosce interamente. È tempo per Bruce Wayne di affrontare il dolore che da sempre agita la sua vita.

Bale ha infine spiegato cosa prova nel momento in cui la trilogia si sta per concludere e con tutta probabilità non vestirà più i panni dell’Uomo Pipistrello:

È come dire addio a un vecchio amico. Quando hai l’opportunità di essere un personaggio così tante volte, riesci a sviluppare un vero rapporto con lui, un rapporto più profondo rispetto ad altri personaggi che hai interpretato.

L’uscita del film è prevista nelle sale americane per il luglio 2012. Nel cast ci sono anche Tom Hardy (Bane), Gary Oldman (James Gordon) e Anne Hathaway (Catwoman/Selina Kyle). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog o cliccare sul riquadro sottostante.

Fonte:  Ace Showbiz

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".