L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Dark Knight Rises, Batman e Bane sulle nuove copertina di Empire

Di Leotruman

Le copertine di Empire magazine sono sempre molto ambite e attese. Per il prossimo numero la redazione del mensile cinematografico britannico ha deciso di dedicarla Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, terzo film della saga di Batman diretto da Christopher Nolan le cui riprese esterne si sono da poco concluse a New York.

Sono pronte due copertine, una per il protagonista Batman (Christian Bale) e una per il villain Bane (Tom Hardy). Empire ha deciso di svelarle gradualmente e solo i fan possono stabilire quale verrà svelata per prima!

Infatti andando a questa pagina potete cliccare sul vostro personaggio preferito e aspettare pazientemente che piovano voti da tutto il mondo con grande velocità.

Per ora Bane è nettamente in vantaggio con quasi 7mila voti contro i 3mila di Batman: il fascino del cattivo! Pare ci vorranno circa 100mila voti per mostrare interamente una copertina… vi terremo aggiornati sulla gara!

A questo link potete dare un’occhiata alla valanga di foto e video arrivati da New York, gli ultimi disponibili.

Vi ricordo che a dicembre non solo verrà mostrato il prologo de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, che finirà on-line subito dopo essere stato proiettato davanti alle copie IMAX di Mission Impossible: Ghost Protocol, ma è in arrivo anche il primo full trailer...

L’uscita del film è prevista per l’estate 2012. Nel cast ci sono Gary OldmanMorgan FreemanMichael CaineJoseph Gordon LevittMarion Cotillard e Juno Temple. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog oppure cliccare sul riquadro sottostante (o sulla nostra pagina Facebook).

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Il passato di Ryan e la scomparsa di Kate in una lunga clip 18 Gennaio 2021 - 15:15

Una lunga clip di Batwoman mostra il momento in cui Ryan Wilder trova il costume di Kate Kane, mentre un'altra clip ritrae la nuova eroina in azione.

Il trailer di The World to Come: Katherine Waterston e Vanessa Kirby in una love story di frontiera 18 Gennaio 2021 - 14:15

Una storia d'amore gay sullo sfondo dell'America coloniale di metà Ottocento

Baghdad Central: su Sky e NOW TV la serie tratta dal romanzo di Elliott Colla 18 Gennaio 2021 - 13:30

Arriva in Italia Baghdad Central, la nuova serie thriller tratta dal romanzo omonimo del 2014 di Elliott Colla. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.