L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing SpiderMan – Il look di Lizard rivelato da un dispenser di caramelle?

Di Filippo Magnifico

In realtà la cosa non dovrebbe stupire. In più di un’occasione alcuni dettagli riguardanti i protagonisti o la storia dei più attesi blockbuster sono stati rivelati attraverso il merchandise realizzato per accompagnarne l’uscita. Sembra proprio che sia accaduto lo stesso per The Amazing Spider-Man, il reboot dell’Uomo Ragno diretto da Marc Webb e con protagonista Andrew Garfield, presentato al Comic-Con di San Diego (qui trovate il resoconto completo).

Come ormai saprete, il villain di questo film sarà Lizard, lucertolone gigante interpretato da Rhys Ifans. Da tempo ci si chiedeva quale sarebbe stato il suo look e sembra proprio che a rivelarlo sia stato un… Dispenser per Caramelle! Proprio così, la ditta di confetti PEZ ha diffuso l’immagine di alcuni dispenser realizzati per il lancio promozionale di questo lungometraggio e uno di loro mostra appunto Lizard.

Il suo aspetto non sarà esattamente così, ma questa foto, pubblicata dal sito ComicBookMovie, riesce benissimo a darci un’idea. Date un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate.

The Amazing Spider-Man uscirà in USA il 3 luglio 2012. Nel cast del film ci sono anche Emma Stone, Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary e C. Thomas Howell. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Last Night in Soho – Thomasin McKenzie nella nuova foto 20 Gennaio 2021 - 12:15

Eloise (Thomasin McKenzie) non se la passa bene nella nuova foto di Last Night in Soho, l'atteso film horror di Edgar Wright.

Tom Holland ci offre un assaggio della nuova attrazione Disneyland dedicata a Spider-Man 20 Gennaio 2021 - 12:12

Tom Holland ha svelato alcuni dettagli sulla nuova attrazione di Disneyland dedicata a Spider-Man, che sarà parte dell’Avengers Campus.

Euphoria: Jules protagonista del secondo episodio speciale, ecco il trailer 20 Gennaio 2021 - 11:18

Dopo Trouble Don’t Last Always, ci attende un secondo episodio speciale di Euphoria, che sarà incentrato su Jules, interpretata da Hunter Schafer. Ecco il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.