L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Steven Soderbergh alla regia di The Bitter Pill

Di Marco Triolo

Contagion Steven Soderbergh foto dal set 5

Dopo aver mollato, per divergenze con la produzione, l’adattamento di The Man From U.N.C.L.E., Steven Soderbergh tornerà comunque a collaborare con lo sceneggiatore di The Informant! e Contagion, Scott Z. Burns, per The Bitter Pill, un film ambientato nel mondo della psicofarmacologia. Il film sarà prodotto da Lorenzo di Bonaventura (Transformers) e attualmente sta cercando uno studio, ma per ora non ci sono altri dettagli.

Soderbergh ha già altri due film in arrivo nei prossimi mesi: l’action Knockout (titolo italiano di Haywire), in uscita da noi il 24 febbraio, e Magic Mike, in arrivo in USA a fine giugno. Le voci sul suo ritiro, messe in giro dal fidato Matt Damon, sembrano essere state totalmente smentite: c’ha messo del suo anche Soderbergh, che al San Diego Comic-Con ha detto che era tutto esagerato. Una cosa pare certa: il regista si sta dando da fare il triplo per poi prendersi una pausa. Ma siamo sicuri che in seguito tornerà, stakanovista com’è!

(Fonte: The Hollywood Reporter)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Simu Liu: Tornano a galla delle vecchie dichiarazioni su Reddit 18 Settembre 2021 - 11:39

Su Twitter sono tornati a galla dei vecchi post di Simu Liu, provenienti dal suo account cancellato su Reddit. L'attore li aveva già in parte commentati nel 2019

No Time to Die: ecco il commovente discorso di addio di Daniel Craig 18 Settembre 2021 - 11:00

Come sappiamo, con No Time to Die Daniel Craig saluterà definitivamente il mitico 007. Ecco il suo toccante discorso di addio.

La telefonata su… Dune di David Lynch 18 Settembre 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Dune, pellicola diretta da David Lynch e ispirata alle pagine di Frank Herbert.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".