L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Trek, nuova data d’uscita per il sequel

Di Marco Triolo

STAR TREK Poster DVD Italia

Il sequel ancora senza titolo di Star Trek era inizialmente previsto per il 29 giugno 2012, ma la lavorazione di Super 8 aveva reso evidente che J.J. Abrams non ce l’avrebbe mai fatta a realizzarlo in tempo. Ora, giunge notizia ufficiale che l’uscita del seguito è stata spostata al 17 maggio 2013, una data inizialmente prenotata da Singularity di Roland Emmerich. Ma visto che il regista tedesco ha fermato la lavorazione per sistemare lo script, il film è slittato al primo novembre dello stesso anno.

C’è di più: oltre al ritorno di Michael Giacchino alle musiche e alla conferma che Benicio Del Toro è in trattative per il ruolo del cattivo (“Non sono nemmeno trattative, solo discussioni”, ha detto Abrams. “Sono anni che vorrei lavorare con lui, e questa sembrava una buona opportunità”) possiamo anche dire che il film sarà girato in 3D. La notizia non mi appassiona più di tanto – preferisco il buon vecchio J.J. 2D – ma è anche vero che ci sarà modo di vedere la pellicola in entrambi i formati. Tutto il cast, a partire da Chris Pine, Zachary Quinto e Zoe Saldana, tornerà, e Damon Lindelof ha scritto il film insieme a Roberto Orci e Alex Kurtzman. Le premesse sono ottime, che ne dite?

(Fonte: Deadline)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il sequel ancora senza titolo di Star Trek era inizialmente previsto per il 29 giugno 2012, ma la lavorazione di Super 8 aveva reso evidente che J.J. Abrams non ce l’avrebbe mai fatta a realizzarlo in tempo. Ora, giunge notizia ufficiale che l’uscita del seguito è stata spostata al 17 maggio 2013, una data inizialmente […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.