L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Trek, aggiornamenti sulla produzione del sequel

Di Leotruman

Dopo aver atteso per mesi l’annuncio del ritorno del regista J.J. Abrams, la produzione del sequel di Star Trek, fortunato reboot del classico scifi uscito nel 2009, sta procedendo a gonfie vele.

Sono pochi i dettagli trapelati fino ad ora, come ad esempio il possibile coinvolgimento di Benicio Del Toro come villain della pellicola (qui maggiori dettagli), ma il sito TrekMovie aggiorna nuovamente sulle riprese, che dovrebbe iniziare a gennaio 2012 e si terranno anche alle Hawaii (proprio come Lost!).

Ecco il messaggio comparso sul sito, preziosa fonte di informazioni sulla saga:

TrekMovie ha saputo che J.J.Abrams si è personalmente recato nelle Hawaii per esaminare una location da usare come set di un “pianeta-giungla”. Le riprese si terranno anche in un museo di Los Angeles che, stando ad una nostra fonte, servirà da sfondo come una famosa località del mondo di Star Trek. Il nuovo film del franchise, come sempre, verrà poi girato per la maggior parte presso i teatri di posa della Paramount Pictures.

La data prevista di inizio lavori dovrebbe essere quella del 15 gennaio e l’uscita avverrà nell’estate 2013 con tutta probabilità. Sembra che questo nuovo capitolo non si intitolerà semplicemente Star Trek 2, ma avrà un titolo ben diverso. Lo scoprirete solo continuando a seguirci anche nei prossimi mesi e sul nostro blog tematico dedicato alla saga.

Sritto da Roberto OrciAlex Kurtzman e Damon Lindelof, sarà diretto da Abrams e interpretato ancora una volta da Chris PineZachary QuintoZoe SaldanaKarl UrbanSimon PeggJohn Cho e Anton Yelchin.

Fonte: Trekmovie 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

Il nuovo James Bond potrebbe essere una donna? Risponde Daniel Craig 22 Settembre 2021 - 20:27

Con No Time to Die Daniel Craig saluterà definitivamente il mitico 007. Chi prenderà il suo testimone? Ancora non lo sappiamo ma secondo l'attore dovrebbe sempre essere un uomo.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).