L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Trek, aggiornamenti sulla produzione del sequel

Di Leotruman

Dopo aver atteso per mesi l’annuncio del ritorno del regista J.J. Abrams, la produzione del sequel di Star Trek, fortunato reboot del classico scifi uscito nel 2009, sta procedendo a gonfie vele.

Sono pochi i dettagli trapelati fino ad ora, come ad esempio il possibile coinvolgimento di Benicio Del Toro come villain della pellicola (qui maggiori dettagli), ma il sito TrekMovie aggiorna nuovamente sulle riprese, che dovrebbe iniziare a gennaio 2012 e si terranno anche alle Hawaii (proprio come Lost!).

Ecco il messaggio comparso sul sito, preziosa fonte di informazioni sulla saga:

TrekMovie ha saputo che J.J.Abrams si è personalmente recato nelle Hawaii per esaminare una location da usare come set di un “pianeta-giungla”. Le riprese si terranno anche in un museo di Los Angeles che, stando ad una nostra fonte, servirà da sfondo come una famosa località del mondo di Star Trek. Il nuovo film del franchise, come sempre, verrà poi girato per la maggior parte presso i teatri di posa della Paramount Pictures.

La data prevista di inizio lavori dovrebbe essere quella del 15 gennaio e l’uscita avverrà nell’estate 2013 con tutta probabilità. Sembra che questo nuovo capitolo non si intitolerà semplicemente Star Trek 2, ma avrà un titolo ben diverso. Lo scoprirete solo continuando a seguirci anche nei prossimi mesi e sul nostro blog tematico dedicato alla saga.

Sritto da Roberto OrciAlex Kurtzman e Damon Lindelof, sarà diretto da Abrams e interpretato ancora una volta da Chris PineZachary QuintoZoe SaldanaKarl UrbanSimon PeggJohn Cho e Anton Yelchin.

Fonte: Trekmovie 

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – L’uscita del film potrebbe slittare ancora 21 Gennaio 2021 - 9:45

Un nuovo articolo di Variety lascia intendere che l'uscita di Black Widow - attualmente prevista per maggio - potrebbe slittare ancora.

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.