L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

[SPOILER] Il cavaliere oscuro – Il ritorno, nuovi dettagli sulla trama

Di Marco Triolo

SPOILER! In un articolo del sito Cosmic Book News vengono rivelati nuovi e abbastanza fondamentali dettagli non solo sul ruolo di Joseph Gordon-Levitt ne Il cavaliere oscuro – Il ritorno (quello del poliziotto John Blake), ma anche sulla trama del film. Se non temete di rovinarvi la sorpresa, continuate a leggere…

“Pare che Blake sia un agente di polizia di Gotham City, arruolato in una task force speciale che ha il solo scopo di catturare Batman. L’iniziativa nasce da un accordo tra il sindaco Garcia e un riluttante Commissario Gordon. All’inizio del film, la squadra è in missione per arrestare Batman, ma quando Bane e i suoi mercenari attaccano e prendono il controllo della città, le forze di polizia diventano praticamente inesistenti.

Le prime voci secondo cui il personaggio di Joseph Gordon-Levitt lavorerebbe per la Setta delle Ombre sono false. Blake è uno dei più attivi agenti nella lotta contro i mercenari di Bane, ma nessun altro poliziotto vuole affrontarli dopo che Bane ha mandato Gordon all’ospedale. Il ritorno di Batman, e il personaggio di Matthew Modine [un politico chiamato Nixon, n.d.r.], ispirano il resto della polizia a riprendersi la città da Bane. Iniziano attacchi più piccoli alle forze di Bane che sfociano in una battaglia campale nel finale del film. Batman, con l’aiuto di Catwoman, tenta di fermare Bane e Talia al Ghul, che vuole finire il lavoro del padre distruggendo Gotham”.

Tenete presente che si tratta di voci non confermate, ma tutto sembra piuttosto lecito, a parte forse il commento finale su Talia al Ghul. La trama, se confermata, sarebbe fantastica, anche se ho qualche riserva sul modo in cui è stata trattata Catwoman. Voi che ne dite?

Per saperne di più sul film e dare un’occhiata alla valanga di foto e video dal set, consultate le news dal blog!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

It’s a Sin: il trailer della serie HBO Max sull’epidemia di AIDS nella Londra anni ’80 27 Gennaio 2021 - 18:30

Dall'autore di Queer as Folk, la storia di un gruppo di amici gay alle prese con gioie e dolori della vita

Willow: Tony Revolori di Spider-Man entra nel cast della serie Disney+ 27 Gennaio 2021 - 18:26

Il Flash Thompson della saga Marvel in trattative per affiancare Warwick Davis nel sequel del classico di Ron Howard

Spy Kids: in arrivo un reboot, scritto e diretto da Robert Rodriguez 27 Gennaio 2021 - 17:58

Reduce dal grande successo del film Netflix We Can Be Heroes, Robert Rodriguez è pronto per confrontarsi ancora una volta con il franchise per ragazzi Spy Kids.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.