L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Specchio delle mie brame, chi è la più nerd del reame?

Di

Chi crederebbe che un’attrice bella e famosa, tra l’altro anche super modella,  un tempo fosse una “sfigata” vittima di bullismo? Eppure è proprio ciò che ha confessato Charlize Theron, che presto vedremo nei panni della Regina Cattiva in Biancaneve e il Cacciatore

L’attrice ha inoltre in uscita il film Young adult, dove interpreta una ex reginetta di bellezza del liceo che nel tempo è riuscita a farsi odiare da tutti, rimanendo immatura e frustata. Decide allora di tornare nel suo paese di nascita per riprendersi il ragazzo dei tempi del liceo, ma lo trova sposato e con un figlio.

Durante il periodo della scuola, però, l’attrice era tutt’altro che popolare e, come ha confessato alla rivista People, ha fatto delle “cose folli”, che preferisce non specificare, pur di attirare l’attenzione dei ragazzi. Non si rassegnava a sentirsi emarginata, nonostante tutti la snobbassero, soprattutto per gli occhialoni da nerd, almeno così dice , e quindi cercava di diventare amica delle ragazze più popolari come una vera stalker. Ancora peggiore la situazione alle scuole elementari dove ammette di essere stata un “disastro”, tanto che era vittima di tutte le altre bambine.

Di certo la rivincita Charlize se l’è saputa prendere, visto che è diventata modella a 16 anni e poi attrice apprezzata tanto da vincere anche l’Oscar. Adesso nelle sale arriva il film in cui potrà essere ciò che non era in gioventù, ma alla fine questa pellicola sarà forse solo un modo per ribadire che è meglio essere brutti anatroccoli e diventare cigni che essere oche e finire spennate! Speriamo solo che la bella interprete di origine sudafricana non finisca per sfogarsi per il suo passato anche nel film successivo, Biancaneve e il Cacciatore! Magari proprio su quella Kristen Stewart che, nonostante il successo e la fama, si è conquistata la simpatia di molte fan anche per il suo essere spesso impacciata.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arnold Schwarzenegger si vaccina: “Venite con me se volete vivere!” 21 Gennaio 2021 - 10:30

L'ex governatore della California ha citato battute di Terminator e Una promessa è una promessa per esortare gli americani a vaccinarsi contro il Covid

Inauguration Day: Tom Hanks presenta Celebrating America, guarda lo speciale televisivo 21 Gennaio 2021 - 10:23

L’Inauguration Day di Joe Biden e Kamala Harris si è da poco concluso oltreoceano con lo speciale televisivo Celebrating America, presentato dal Premio Oscar Tom Hanks e con le esibizioni di Bruce Springsteen, Foo Fighters, Demi Lovato, Justin Timberlake, John Legend, Jon Bon Jovi e Ant Clemons.

Black Widow – L’uscita del film potrebbe slittare ancora 21 Gennaio 2021 - 9:45

Un nuovo articolo di Variety lascia intendere che l'uscita di Black Widow - attualmente prevista per maggio - potrebbe slittare ancora.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.