L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Specchio delle mie brame, chi è la più nerd del reame?

Di

Chi crederebbe che un’attrice bella e famosa, tra l’altro anche super modella,  un tempo fosse una “sfigata” vittima di bullismo? Eppure è proprio ciò che ha confessato Charlize Theron, che presto vedremo nei panni della Regina Cattiva in Biancaneve e il Cacciatore

L’attrice ha inoltre in uscita il film Young adult, dove interpreta una ex reginetta di bellezza del liceo che nel tempo è riuscita a farsi odiare da tutti, rimanendo immatura e frustata. Decide allora di tornare nel suo paese di nascita per riprendersi il ragazzo dei tempi del liceo, ma lo trova sposato e con un figlio.

Durante il periodo della scuola, però, l’attrice era tutt’altro che popolare e, come ha confessato alla rivista People, ha fatto delle “cose folli”, che preferisce non specificare, pur di attirare l’attenzione dei ragazzi. Non si rassegnava a sentirsi emarginata, nonostante tutti la snobbassero, soprattutto per gli occhialoni da nerd, almeno così dice , e quindi cercava di diventare amica delle ragazze più popolari come una vera stalker. Ancora peggiore la situazione alle scuole elementari dove ammette di essere stata un “disastro”, tanto che era vittima di tutte le altre bambine.

Di certo la rivincita Charlize se l’è saputa prendere, visto che è diventata modella a 16 anni e poi attrice apprezzata tanto da vincere anche l’Oscar. Adesso nelle sale arriva il film in cui potrà essere ciò che non era in gioventù, ma alla fine questa pellicola sarà forse solo un modo per ribadire che è meglio essere brutti anatroccoli e diventare cigni che essere oche e finire spennate! Speriamo solo che la bella interprete di origine sudafricana non finisca per sfogarsi per il suo passato anche nel film successivo, Biancaneve e il Cacciatore! Magari proprio su quella Kristen Stewart che, nonostante il successo e la fama, si è conquistata la simpatia di molte fan anche per il suo essere spesso impacciata.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

Il nuovo James Bond potrebbe essere una donna? Risponde Daniel Craig 22 Settembre 2021 - 20:27

Con No Time to Die Daniel Craig saluterà definitivamente il mitico 007. Chi prenderà il suo testimone? Ancora non lo sappiamo ma secondo l'attore dovrebbe sempre essere un uomo.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).