Dopo la prima immagine di qualche giorno fa, ecco arrivare un assaggio più consistente di di Small Fry, il nuovo cortometraggio di Toy Story che accompagnerà l’uscita de I Muppet (a breve nelle sale americane).
Dopo Hawaiian Vacation, il corto con protagonisti Ken e Barbie comparsi già in Toy Story 3: La grande fuga (presentato davanti a Cars 2), ecco arrivare un nuovo divertente corto con protagonisti Woody, Buzz e… un mini-Buzz!
Ecco la trama e un primo assaggio video dal corto:
Nell’ultimo cartoon di Toy Story Buzz Lightyear viene dimenticato in un fast food e una versione “meal toy” prende il suo posto. Mentre il resto dei giocattoli di Bonnie si ritrovano con la nuova fastidiosa versione di Buzz, il vero Buzz è intrappolato nel ristorante e diventa parte di un gruppo di sostegno per giocattoli scartati. Mentre Woody e il resto del gruppo cercano di escogitare un piano per liberare il loro amico, Buzz cerca di fuggire da quest’incontro psicoterapeutico per giocattoli.
Anche a voi mancano i personaggi di Toy Story? Volete che sia prodotta una quarta pellicola o meglio non rovinare la serie capolavoro e continuare ad apprezzarli grazie a questi cortometraggi?
Ricordo che I Muppet faranno prossimamente il loro ingresso nelle sale italiane, per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui inoltre trovate la pagina Facebook ufficiale del film.