L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Si proiettano film inesistenti nella Salem di Rob Zombie

Di Filippo Magnifico

Anche Rob Zombie ha la passione per il cosiddetto viral marketing. Le riprese del suo The Lords of Salem sono ormai cominciate da qualche giorno e per immergere il tutto in un atmosfera che possa avere una parvenza di realtà il regista a deciso di curare alcuni dettagli riguardanti la sua cittadina stregata. Ecco dunque che sulla sua pagina facebook è comparso il manifesto di un film che non è mai stato realizzato, ma che gran parte degli appassionati di cinema di genere avrebbero voluto vedere: Frankenstein vs. The Witchfinder. Cosa bisogna fare per poter assistere alla proiezione di questo cult del passato? Fare un viaggetto in quel di Salem e magari cercare di uscirne vivi! Come al solito Rob Zombie ha diffuso l’immagine accompagnata da una breve didascalia:

FRANKENSTEIN VS THE WITCHFINDER ! Prossimamente nei cinema della vostra città. Questo ovviamente se vivete a Salem. Questo straordinario classico interpretato da Udo Kier, Clint Howard, Daniel Roebuck e Camille Keaton sarà proiettato durante la WIQZ Freak-Fest. Non perdetelo. Ci sarà solo per una notte!

The Lords Of Salem Frankenstein vs. The Witchfinder Art

Molto probabilmente la presenza di questo film all’interno della storia non si limiterà ad un solo manifesto. È opportuno pensare, dunque, che Rob Zombie girerà alcune scene di questo cult del passato per inserirle nella storia. Magari, chissà, diffonderà anche quello su facebook.

Il film è prodotto dalla Haunted Films (la compagnia del regista di Paranormal Activity, Oren Peli) in collaborazione con Alliance Films. Rob Zombie si occuperà anche della colonna sonora. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Vi ricordiamo inoltre che, se siete fan di Rob Zombie, su Amazon.it potete trovare tantissimo materiale che lo riguarda:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Anche Rob Zombie ha la passione per il cosiddetto viral marketing. Le riprese del suo The Lords of Salem sono ormai cominciate da qualche giorno e per immergere il tutto in un atmosfera che possa avere una parvenza di realtà il regista a deciso di curare alcuni dettagli riguardanti la sua cittadina stregata. Ecco dunque […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.