L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – La kryptonite nella borsa dei Soliti Idioti

Di Filippo Magnifico

Il Festival di Roma volge ormai al termine. Nell’attesa di conoscere i vincitori cerchiamo di dare un’occhiata alle uscite cinematografiche del weekend.

Pina 3D foto dal film 1

Pina 3D di Wim Wenders

Wim Wenders rende omaggio a Philippine Bausch detta Pina, tra le più importanti e note coreografe mondiali con un lungometraggio in tre dimensioni. Qui trovate la nostra intervista al regista.

The Tomorrow Series: il domani che verrà di Stuart Beattie

Otto amici in campeggio dovranno i fare i conti con un evento inaspettato in questa pellicola scritta e diretta da Stuart Beattie e con protagonisti Rachel Hurd-Wood, Phoebe Tonkin,Caitlin Stacey e Lincoln Lewis.

La kryptonite nella borsa di Ivan Cotroneo

Dopo essere stato presentato la Festival di Roma, il nuovo film diretto da Ivan Cotroneo arriva nelle nostre sale. Per maggiori informazioni vi rimandiamo a questo post.

I soliti idioti di Enrico Lando

La sitcom italiana trasmessa da MTV e con protagonisti Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio arriva sul grande schermo, proponendoci i suoi sketch provocatori e dissacranti.

Warrior di Gavin O’Connor

Due fratelli, entrambi professionisti del combattimento, che si ritroveranno a sfidarsi sul ring in un torneo di arti marziali miste in questo film diretto da Gavin O’Connor.

(S) EX LIST di Mark Mylod

L’ex Captain America Chris Evans fa coppia con Anna Faris in questa commedia rosa diretta da Mark Mylod.

Il mio domani di Marina Spada

Claudia Gerini protagonista del nuovo film di Marina Spada, anche lui presentato al Festival di Roma. Trovate maggiori informazioni in questo post.

Tormenti – Film disegnato di Filiberto Scarpelli

Creato sui disegni-fumetto del leggendario sceneggiatore Furio Scarpelli, ecco che arriva nelle nostre sale Tormenti – Film disegnato. La storia, ambientata durante il ventennio fascista, è quella dell’avvocato Rinaldo Maria Bonci Pavonazzi, che seduce una giovane , Eleonora Ciancarelli, detta Lolli.

Come ogni settimana, concludiamo con le previsioni del box office e il nostro ScreenWEEKend speciale Kids. Qui invece trovate le nostre app per iPhone e iPad.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di This is the Night: James DeMonaco lascia The Purge per raccontare l’amore per Rocky III 19 Settembre 2021 - 17:00

Il regista de La notte del giudizio cambia genere per un racconto di formazione ambientato a Staten Island nel 1982, all'uscita di Rocky III

Venom: La furia di Carnage – Nuovi spot con scene inedite 19 Settembre 2021 - 16:00

Sono disponibili tre nuovi spot di Venom: La furia di Carnage che includono varie scene inedite del sequel, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Megan Fox sarà la villain in una versione aggiornata di Bonnie & Clyde 19 Settembre 2021 - 15:00

L'attrice sarà una malavitosa proprietaria di un ricco casinò preso di mira dai protagonisti. Con lei Tyson Ritter

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".