L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – La kryptonite nella borsa dei Soliti Idioti

Di Filippo Magnifico

Il Festival di Roma volge ormai al termine. Nell’attesa di conoscere i vincitori cerchiamo di dare un’occhiata alle uscite cinematografiche del weekend.

Pina 3D foto dal film 1

Pina 3D di Wim Wenders

Wim Wenders rende omaggio a Philippine Bausch detta Pina, tra le più importanti e note coreografe mondiali con un lungometraggio in tre dimensioni. Qui trovate la nostra intervista al regista.

The Tomorrow Series: il domani che verrà di Stuart Beattie

Otto amici in campeggio dovranno i fare i conti con un evento inaspettato in questa pellicola scritta e diretta da Stuart Beattie e con protagonisti Rachel Hurd-Wood, Phoebe Tonkin,Caitlin Stacey e Lincoln Lewis.

La kryptonite nella borsa di Ivan Cotroneo

Dopo essere stato presentato la Festival di Roma, il nuovo film diretto da Ivan Cotroneo arriva nelle nostre sale. Per maggiori informazioni vi rimandiamo a questo post.

I soliti idioti di Enrico Lando

La sitcom italiana trasmessa da MTV e con protagonisti Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio arriva sul grande schermo, proponendoci i suoi sketch provocatori e dissacranti.

Warrior di Gavin O’Connor

Due fratelli, entrambi professionisti del combattimento, che si ritroveranno a sfidarsi sul ring in un torneo di arti marziali miste in questo film diretto da Gavin O’Connor.

(S) EX LIST di Mark Mylod

L’ex Captain America Chris Evans fa coppia con Anna Faris in questa commedia rosa diretta da Mark Mylod.

Il mio domani di Marina Spada

Claudia Gerini protagonista del nuovo film di Marina Spada, anche lui presentato al Festival di Roma. Trovate maggiori informazioni in questo post.

Tormenti – Film disegnato di Filiberto Scarpelli

Creato sui disegni-fumetto del leggendario sceneggiatore Furio Scarpelli, ecco che arriva nelle nostre sale Tormenti – Film disegnato. La storia, ambientata durante il ventennio fascista, è quella dell’avvocato Rinaldo Maria Bonci Pavonazzi, che seduce una giovane , Eleonora Ciancarelli, detta Lolli.

Come ogni settimana, concludiamo con le previsioni del box office e il nostro ScreenWEEKend speciale Kids. Qui invece trovate le nostre app per iPhone e iPad.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984: Per le prime reazioni è “il film di cui abbiamo bisogno” 5 Dicembre 2020 - 22:08

Le prime reazioni di Wonder Woman 1984 elogiano le interpretazioni di Pedro Pascal e Kristen Wiig, e definiscono il seguito "il film di cui abbiamo bisogno" in questo periodo.

Naomi: il fumetto DC diventerà una serie The CW creata da Ava DuVernay 5 Dicembre 2020 - 20:00

Sarà incentrata su una ragazza dotata di superpoteri che scopre il multiverso

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.