L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Screenweek incontra il cast di Hugo Cabret, fate la vostra domanda!

Di Leotruman

Vi abbiamo riportato qualche giorno fa la descrizione dell’evento del Festival Internazionale del Film di Roma, che ha visto proiettare in anteprima alcune scene di Hugo Cabret, l’attesissimo film diretto da Martin Scorsese per la prima volta alle prese con la tecnologia del 3D (potete rileggerla qui).

La favola tratta dal romanzo di Brian Selznick è interpretata da un cast a dir poco eccezionale: Asa Butterfield, Chloe Moretz, Ben Kingsley, Sacha Baron Cohen, Jude Law, Ray Winstone, Christopher Lee, Richard Griffiths, Helen McCrory, Emily Mortimer e ci sarà anche un cameo di Johnny Depp.

La storia è quella del giovane Hugo, che dopo aver riparato insieme al padre un automa meccanico incontra Isabelle, una ragazza che paradossalmente possiede la chiave per attivare l’automa. Sarà solo l’inizio della più magica delle avventure!

La redazione di ScreenWEEK.it è pronta ancora una volta ad offrirvi una bellissima opportunità: intervistare direttamente il cast del film!

Hugo Cabret Poster USA 02

La nostra inviata a Los Angeles, la giornalista Valentina Martelli (QUI trovate le sue interviste ai protagonisti di Cowboys and Aliens mentre QUI quelle al cast di Glee) incontrerà tra pochi giorni alcuni membri del cast del film. In particolare saranno presenti:

–  Asa Butterfield (Hugo Cabret)

– Chloe Moretz (Isabelle)

– Ben Kingsley (Georges Méliès)

– Emily Mortimer (Lisette)

Graham King (produttore)

– Martin Scorsese (regista)

ScreenWEEK vi da l’opportunità di proporre (al massimo) UNA domanda per ognuno di loroScrivete la vostra lista di domande nei commenti in fondo all’articolo, con ordine, citando esplicitamente la persona a cui volete porre la domanda.

Attenzione: eventuali domande multiple da parte di un singolo utenti e commenti non inerenti verranno prontamente moderati dalla redazione.

La redazione sceglierà poi UNA domanda per ogni interprete, quello che considereremo la più originale, la più divertente o, semplicemente, la più curiosa.

Tornate nei prossimi giorni non solo per scoprire quali domande sono state scelte, ma soprattutto per guardare insieme le videointerviste con le risposte! Ecco il trailer italiano del film:

Hugo Cabret arriverà nelle sale italiane il 3 febbraio 2012. Per maggiori informazioni cliccate sul riquadro sottostante. Vi ricordo inoltre che a breve incontreremo anche il cast di Young Adult, tra cui la splendida Charlize Theron (maggiori informazioni QUI).

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Against The Ice: Nikolaj Coster-Waldau scrive e interpreta il film Netflix 19 Gennaio 2021 - 10:30

Prodotto da Baltasar Kormákur, il film racconterà la storia del capitano Ejnar Mikkelsen e del suo viaggio in Groenlandia nel 1909

Luca: la vita in un piccolo borgo italiano racchiusa in un’immagine del film Pixar 19 Gennaio 2021 - 10:05

Ecco una nuova immagine di Luca, il prossimo film Pixar diretto dall’italiano Enrico Casarosa.

WandaVision – Un nuovo spot e due poster vintage 19 Gennaio 2021 - 9:45

Due nuovi poster di WandaVision rievocano le pubblicità di vecchi televisori, mentre uno spot include gli elogi della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.