L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Screenweek incontra Charlize Theron ed il cast di Young Adult, fate la vostra domanda!

Di Leotruman

Young Adult, quarto lungometraggio diretto da Jason Reitman (Tra le Nuvole) che lo vede nuovamente in coppia con la sceneggiatrice di Juno Diablo Cody, è una delle pellicole più attese in vista degli Oscar 2012.

Potrebbe infatti regalare nuove nomination all’acclamato giovane regista ed anche una seconda statuetta alla splendida e bravissima Charlize Theron. Nel film interpreta una scrittrice di libri per “giovani adulti” in crisi creativa, che decide di tornare momentaneamente alla sua cittadina natale finendo per fare i conti con il suo passato, a cominciare da da Buddy Slade (Patrick Wilson), il suo ex-fidanzatino che ora è un uomo felicemente sposato.

La redazione di ScreenWEEK.it è pronta ad offrirvi un’incredibile opportunità: intervistare direttamente il cast di Young Adult!

Young Adult Teaser Poster USA

La nostra inviata da Los Angeles, la giornalista Valentina Martelli (QUI trovate le sue interviste ai protagonisti di Cowboys and Aliens mentre QUI quelle al cast di Glee) incontrerà nei prossimi giorni proprio i protagonisti del film in un junket a Los Angeles. Saranno presenti:

– Charlize Theron (Mavis Gary)

– Patrick Wilson (Buddy Slade)

– Patton Oswalt (Matt Freehauf)

ScreenWEEK vi da l’opportunità di proporre (al massimo) UNA domanda per ognuno di loroScrivete la vostra lista di domande nei commenti in fondo all’articolo, con ordine, citando esplicitamente la persona a cui volete porre la domanda.

Attenzione: eventuali domande multiple da parte di un singolo utenti e commenti non inerenti verranno prontamente moderati dalla redazione.

La redazione sceglierà poi UNA domanda per ogni interprete, quello che considereremo la più originale, la più divertente o, semplicemente, la più curiosa.

Tornate poi nei prossimi giorni a trovarci per scoprire quali sono le domande che sono state scelte e soprattutto… le videointerviste con le risposte alle vostre domande! Ecco il trailer italiano del film per prendere qualche spunto:

Young Adult uscirà nelle sale americane il 9 dicembre e si propone come un serio candidato agli Oscar 2012. Per tutte le informazioni sul film cliccate sul riquadro sottostante.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women’s Stories: Cara Delevingne, Eva Longoria e Margherita Buy nel cast del film antologico 25 Gennaio 2021 - 21:30

Un film a episodi prodotto in Italia ma diretto e interpretato da un gruppo internazionale di registe e attrici

Tiger King: Joe Exotic ora punta su Biden per avere la grazia 25 Gennaio 2021 - 20:45

Dopo aver tentato invano di ricevere la grazia da Donald Trump, Joe Exotic ha messo gli occhi sul nuovo presidente

AFI Awards – Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 25 Gennaio 2021 - 20:42

Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 dell'AFI Awards, Hamilton ha ottenuto un premio speciale

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.