L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Screenweek incontra Charlize Theron ed il cast di Young Adult, fate la vostra domanda!

Di Leotruman

Young Adult, quarto lungometraggio diretto da Jason Reitman (Tra le Nuvole) che lo vede nuovamente in coppia con la sceneggiatrice di Juno Diablo Cody, è una delle pellicole più attese in vista degli Oscar 2012.

Potrebbe infatti regalare nuove nomination all’acclamato giovane regista ed anche una seconda statuetta alla splendida e bravissima Charlize Theron. Nel film interpreta una scrittrice di libri per “giovani adulti” in crisi creativa, che decide di tornare momentaneamente alla sua cittadina natale finendo per fare i conti con il suo passato, a cominciare da da Buddy Slade (Patrick Wilson), il suo ex-fidanzatino che ora è un uomo felicemente sposato.

La redazione di ScreenWEEK.it è pronta ad offrirvi un’incredibile opportunità: intervistare direttamente il cast di Young Adult!

Young Adult Teaser Poster USA

La nostra inviata da Los Angeles, la giornalista Valentina Martelli (QUI trovate le sue interviste ai protagonisti di Cowboys and Aliens mentre QUI quelle al cast di Glee) incontrerà nei prossimi giorni proprio i protagonisti del film in un junket a Los Angeles. Saranno presenti:

– Charlize Theron (Mavis Gary)

– Patrick Wilson (Buddy Slade)

– Patton Oswalt (Matt Freehauf)

ScreenWEEK vi da l’opportunità di proporre (al massimo) UNA domanda per ognuno di loroScrivete la vostra lista di domande nei commenti in fondo all’articolo, con ordine, citando esplicitamente la persona a cui volete porre la domanda.

Attenzione: eventuali domande multiple da parte di un singolo utenti e commenti non inerenti verranno prontamente moderati dalla redazione.

La redazione sceglierà poi UNA domanda per ogni interprete, quello che considereremo la più originale, la più divertente o, semplicemente, la più curiosa.

Tornate poi nei prossimi giorni a trovarci per scoprire quali sono le domande che sono state scelte e soprattutto… le videointerviste con le risposte alle vostre domande! Ecco il trailer italiano del film per prendere qualche spunto:

Young Adult uscirà nelle sale americane il 9 dicembre e si propone come un serio candidato agli Oscar 2012. Per tutte le informazioni sul film cliccate sul riquadro sottostante.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Nuovi spot con scene inedite 19 Settembre 2021 - 16:00

Sono disponibili tre nuovi spot di Venom: La furia di Carnage che includono varie scene inedite del sequel, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Megan Fox sarà la villain in una versione aggiornata di Bonnie & Clyde 19 Settembre 2021 - 15:00

L'attrice sarà una malavitosa proprietaria di un ricco casinò preso di mira dai protagonisti. Con lei Tyson Ritter

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".