L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scialla!, una nuova clip dal film di Francesco Bruni!

Di Leotruman

Venerdì è uscito nelle sale italiane  Scialla! (Stai Sereno)esordio alla regia di Francesco Bruni (La Prima cosa Bella, Tutta la vita Davanti) e presentato al recente Festival di Venezia, dove ha vinto la sezione Controcampo Italiano. (Quii il resoconto della conferenza stampa)

Il film si è comportato discretamente al botteghino nonostante la fortissima concorrenza in sala e ha incassato 777mila euro nel weekend.

Protagonisti del film sono Fabrizio Bentivoglio e Barbora Bobulova, e il giovane ed esordiente Filippo Scicchitano, in una storia che parla di un padre e di un figlio che non si conoscono ma sono costretti ad una convivenza forzata che cambierà la vita ad entrambi.

Ecco una nuova clip di presentazione del film. Nella prima parte ci sono alcune scene del film con in sottofondo la colonna sonora, cantata dal rapper Amir insieme ai Caesar Productions. Nella seconda parte viene mostrata una scena con protagonisti Luca e il bidello della sua scuola:

Scialla! è uscito nelle sale italiane venerdì 18 novembre. Per i materiali sulla pellicola vi basta cliccare sul riquadro sottostante oppure potete andare sulla Pagina Facebook del film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cary Fukunaga, una carriera imprevedibile da True Detective a No Time to Die 22 Settembre 2021 - 11:00

Ha esordito con un dramma in lingua spagnola per dirigere poi film in costume, serie TV epocali e film di guerra: ecco chi è il regista del nuovo Bond

Willie Garson è morto, aveva interpretato Stanford Blatch in Sex and the City 22 Settembre 2021 - 10:12

L’attore statunitense Willie Garson è morto, aveva 57 anni. Nel corso della sua carriera Willie Garson era comparso in oltre 50 film, ma il suo ruolo più famoso rimarrà quello di Stanford Blatch, interpretato nella serie televisiva Sex and the City dal 1998 al 2004.

Venom: La furia di Carnage – Lo scontro continua sul poster IMAX 22 Settembre 2021 - 10:00

I due simbionti si scontrano sul poster IMAX di Venom: La furia di Carnage, in uscita il prossimo 14 ottobre nelle sale italiane.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).