Venerdì è uscito nelle sale italiane Scialla! (Stai Sereno), esordio alla regia di Francesco Bruni (La Prima cosa Bella, Tutta la vita Davanti) e presentato al recente Festival di Venezia, dove ha vinto la sezione Controcampo Italiano. (Quii il resoconto della conferenza stampa)
Il film si è comportato discretamente al botteghino nonostante la fortissima concorrenza in sala e ha incassato 777mila euro nel weekend.
Protagonisti del film sono Fabrizio Bentivoglio e Barbora Bobulova, e il giovane ed esordiente Filippo Scicchitano, in una storia che parla di un padre e di un figlio che non si conoscono ma sono costretti ad una convivenza forzata che cambierà la vita ad entrambi.
Ecco una nuova clip di presentazione del film. Nella prima parte ci sono alcune scene del film con in sottofondo la colonna sonora, cantata dal rapper Amir insieme ai Caesar Productions. Nella seconda parte viene mostrata una scena con protagonisti Luca e il bidello della sua scuola:
Scialla! è uscito nelle sale italiane venerdì 18 novembre. Per i materiali sulla pellicola vi basta cliccare sul riquadro sottostante oppure potete andare sulla Pagina Facebook del film