L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Russell Crowe cattivo in Winter’s Tale?

Di Marco Triolo

State of Play Russell Crowe Rachel McAdams Ben Affleck 02

Russell Crowe potrebbe molto presto interpretare il ruolo del cattivo in Winter’s Tale, adattamento del romanzo omonimo di Mark Helprin che sarà diretto da Akiva Goldsman. Produttore e sceneggiatore (ha scritto tra gli altri Io sono leggenda e A Beautiful Mind), Goldsman si è fatto le ossa come regista nella serie TV Fringe, di cui è attualmente uno dei produttori.

Winter’s Tale si ambienta in una New York mitica, alla fine del diciannovesimo secolo, e racconta dell’amicizia tra il ladruncolo Peter Lake e un cavallo bianco che diventa il suo protettore. Pare che altri attori stiano facendo i provini per i ruoli principali: si tratterebbe, tra gli altri, di Tom Hiddleston (il Loki di Thor ormai lanciatissimo), Benjamin Walker, Bella Heathcote ed Elizabeth Olsen. Il progetto sembra affascinante, e nonostante Goldsman abbia alle spalle la “colpa” della sceneggiatura di Batman & Robin, gli diamo il beneficio del dubbio.

(Fonte: The Hollywood Reporter)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 4 al 10 dicembre 4 Dicembre 2020 - 10:03

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Mandalorian 2 – Un nuovo poster ricco di personaggi 4 Dicembre 2020 - 10:00

È disponibile il poster di metà stagione di The Mandalorian 2, con tutti i personaggi principali che abbiamo visto finora. Inoltre, il sesto episodio è uscito su Disney+.

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.