L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rose Madder di Stephen King diventa un film

Di Marco Triolo

Nel mare di adattamenti da Stephen King – stiamo aspettando La torre nera, L’ombra dello scorpione e la serie TV Under the Dome – se ne aggiunge ora un altro. Stiamo parlando di Rose Madder, film prodotto da Palomar Pictures e Grosvenor Park e tratto da un romanzo scritto da King nel 1995. Alla sceneggiatura troviamo Naomi Sheridan, figlia del regista Jim Sheridan che per papà ha scritto In America. Per ora, si tratta anche del suo unico altro credit, quindi è impossibile dire cosa la Sheridan possa combinare adattando il libro, che per altro è una delle più difficili da trasporre tra le opere di King.

La storia ruota infatti attorno a Rose, una donna che lascia il marito dopo anni di abusi, e decide di ricostruirsi una vita in una grande città. Lì, trova un nuovo lavoro e un nuovo compagno, ma un giorno tutto viene sconvolto quando decide di barattare un quadro con la sua fede nuziale. Il quadro, che ritrae una donna misteriosa, è in realtà il portale per un mondo fantastico e pericoloso. Per ora non si sa nient’altro del film, ma appena avremo dettagli ve li riporteremo. Nel frattempo, dite la vostra nei commenti!

(Fonte: Variety via Firstshowing)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Il passato di Ryan e la scomparsa di Kate in una lunga clip 18 Gennaio 2021 - 15:15

Una lunga clip di Batwoman mostra il momento in cui Ryan Wilder trova il costume di Kate Kane, mentre un'altra clip ritrae la nuova eroina in azione.

Il trailer di The World to Come: Katherine Waterston e Vanessa Kirby in una love story di frontiera 18 Gennaio 2021 - 14:15

Una storia d'amore gay sullo sfondo dell'America coloniale di metà Ottocento

Baghdad Central: su Sky e NOW TV la serie tratta dal romanzo di Elliott Colla 18 Gennaio 2021 - 13:30

Arriva in Italia Baghdad Central, la nuova serie thriller tratta dal romanzo omonimo del 2014 di Elliott Colla. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.