L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert De Niro torna in un taxi nel trailer di Being Flynn

Di Marco Triolo

Ok, ok, scusate per il titolo ma non ho resistito. Il buon vecchio Bob De Niro guida davvero un taxi per un paio di scene nel trailer di Being Flynn, nuovo film di Paul Weitz (About a Boy), che adatta l’autobiografia di Nick Flynn, “Another Bullshit Night in Suck City” (in Italia, “Un’altra notte di cazzate in questo schifo di città”, ed. Mondadori). Sapevamo che non avrebbero mai tenuto lo stesso titolo, ma Being Flynn è piuttosto insipido. Anyway, zitto zitto questo film potrebbe regalarci la prima performance di De Niro degna del suo nome da tanti anni a questa parte. Nel cast c’è anche Paul Dano, che fa la parte del figlio aspirante scrittore di De Niro: i due Flynn si ritrovano dopo tanti anni in un centro accoglienza per senza tetto, e il padre, anch’egli auto-proclamatosi scrittore, darà al figlio consigli sull’arte e la vita. Nel cast anche Julianne Moore nei panni della madre di Nick Flynn. Date un’occhiata al trailer e dite la vostra nei commenti!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.