Real Steel, il kolossal fantascientifico diretto da Shawn Levy, sta gradualmente arrivando in tutti i paesi del mondo e fino ad oggi ha incassato oltre 180 milioni di dollari. Tra poco sarà il turno dell’Italia, visto che arriverà nelle nostre sale il 25 novembre.
Ispirato ad un racconto del grande Richard Matheson (lo stesso di Io sono Leggenda), il film è ambientato in un futuro dove la boxe tra umani è stata sostituita dai combattimento tra robot. L’ex pugile interpretato da Hugh Jackman fatica a rimettersi in piedi e l’ex-moglie Bailey (Evangeline Lilly) discute con lui sull’affitto della palestra in questa nuova clip in italiano dal film.
Vi riporto la sinossi del film:
Hugh Jackman è Charlie Kenton, un ex pugile diventato promoter di poco conto, che una volta sognava di combattere per il titolo e che ha visto il suo sogno infrangersi quando i ring sono stati presi d’assalto da enormi robot che combattono al posto degli umani. Charlie guadagna quello che può costruendo robot fatti di materiali di scarto. Quando Max, il figlio che non vedeva da tempo, viene affidato a lui, i due uniscono le forze e iniziano a lavorare insieme. Una notte, Max trova Atom, un robot abbandonato in un deposito, e insieme queste tre anime perse troveranno il modo per unire le loro forze e diventare una squadra. Scaltri, testardi e con animo da veri campioni, questi tre perdenti combatteranno alla loro maniera nella più famosa arena del WRB dove, contro ogni pronostico, avranno la loro ultima possibilità di riscatto.
Real Steel, uscirà nelle sale italiane il 25 novembre. Qui invece trovate la pagina Facebook ufficiale italiana del film mentre vi ricordo inoltre che Disney ha i suoi canali ufficiali su YouTube: Walt Disney Studios IT e Cinema e Cinema! Visitali per non perdere tutte le ultime video-novità targate Walt Disney Pictures!