Finalmente sbarca oggi anche nelle sale italiane Real Steel, il kolossal fantascientifico diretto da Shawn Levy che è ispirato ad un racconto del grande Richard Matheson (lo stesso di Io sono Leggenda).
Ambientato in un futuro dove la boxe tra umani è stata sostituita dai combattimento tra robot, i protagonisti sono Hugh Jackman, ex-pugile che fatica a rimettersi in piedi, Evangeline Lilly (l’ex-moglie Bailey) e il loro figlio interpretato dal giovane e talentuoso Dakota Goyo.
Vi riporto la trama ufficiale del film:
Hugh Jackman è Charlie Kenton, un ex pugile diventato promoter di poco conto, che una volta sognava di combattere per il titolo e che ha visto il suo sogno infrangersi quando i ring sono stati presi d’assalto da enormi robot che combattono al posto degli umani. Charlie guadagna quello che può costruendo robot fatti di materiali di scarto. Quando Max, il figlio che non vedeva da tempo, viene affidato a lui, i due uniscono le forze e iniziano a lavorare insieme. Una notte, Max trova Atom, un robot abbandonato in un deposito, e insieme queste tre anime perse troveranno il modo per unire le loro forze e diventare una squadra. Scaltri, testardi e con animo da veri campioni, questi tre perdenti combatteranno alla loro maniera nella più famosa arena del WRB dove, contro ogni pronostico, avranno la loro ultima possibilità di riscatto.
In Italia Real Steel viene proiettato da oggi in 275 cinema. Come scoprire quello più vicino a voi? Ma ovviamente grazie alla nostra comoda applicazione: vi basta CLICCARE SULLA VOSTRA PROVINCIA per ottenere tutte le informazioni sugli spettacoli, e anche sulle modalità di prenotazione:
Vi ricordo che a questo LINK potete vedete il trailer italiano del kolossal.
Real Steel, da oggi nelle sale italiane. Qui invece trovate la pagina Facebook ufficiale italiana mentre per tutte le news e gli altri materiali sul film vi basta cliccare sul riquadro sottostante.