L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rachel Weisz accanto a Colin Firth in The Railway Man

Di Marco Triolo

The Brothers Bloom Rachel Weisz Adrien Brody Mark Ruffalo 1

Rachel Weisz affiancherà Colin Firth nel cast di The Railway Man, film di Jonathan Teplitzky, basato sull’autobiografia di Eric Lomax. L’uomo, cresciuto con la passione per i treni, per una triste ironia fu rapito dai giapponesi durante la Seconda Guerra Mondiale e mandato in Tailandia a costruire la linea ferroviaria tra Birmania e Siam, progetto che costò la vita a 250 mila persone.

Lomax, che costruì una radio per ascoltare le notizie della guerra e disegnò in segreto la mappa della ferrovia, subì costanti torture e interrogatori. Eppure, cinquant’anni dopo, andò alla ricerca di Nagase Takashi, l’interprete che lo aveva tormentato durante quei terribili giorni, per riconciliarsi con lui.

La Weisz sarà la moglie di Lomax, Patti, mentre Firth e Jeremy Irvine sono già nel cast da tempo, nei panni di Lomax da adulto e da ragazzo. Le riprese inizieranno a febbraio tra Australia, Tailandia e Gran Bretagna.

(Fonte: Variety via ComingSoon.net)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emily in Paris: la Stagione 2 dal 22 dicembre su Netflix, ecc un teaser 25 Settembre 2021 - 20:28

La seconda stagione di Emily in Paris è stata presentata durante l’evento TUDUM, ed è stato rivelato che i nuovi episodi saranno disponili su Netflix a partire dal 22 dicembre. Ecco un teaser.

Cowboy Bebop: la sigla di apertura della serie live-action targata Netflix 25 Settembre 2021 - 20:20

La versione live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre, è stata presentata durante l’evento TUDUM. Per l’occasione è stata presentata un’anteprima.

Tiger King 2 dal 17 novembre su Netflix, ecco un teaser! 25 Settembre 2021 - 20:10

Nel corso dell'evento TUDUM è stato confermato che la seconda stagione di Tiger King arriverà su Netflix il 17 novembre. Ecco un teaser.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Rachel Weisz affiancherà Colin Firth nel cast di The Railway Man, film di Jonathan Teplitzky, basato sull’autobiografia di Eric Lomax. L’uomo, cresciuto con la passione per i treni, per una triste ironia fu rapito dai giapponesi durante la Seconda Guerra Mondiale e mandato in Tailandia a costruire la linea ferroviaria tra Birmania e Siam, progetto […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.