Project X, il folle trailer del film prodotto da Todd Phillips

Project X, il folle trailer del film prodotto da Todd Phillips

Di Leotruman

Il nome di Todd Phillips è ormai un brand vero e proprio. Dopo essere diventato celebre grazie a commedie come Road Trip e soprattutto Una Notte da Leoni, il regista è passato anche a produrre progetti particolari che tuttavia rimangono nel campo delle commedie che ottengono poi il visto R-rated negli Stati Uniti (vietate ai minori non accompagnati).

Per esempio Project X, che tra l’altro credevo fino a poco tempo fa fosse solamente il titolo di lavorazione, è una pellicola girata con la ormai nota tecnica del found footage (come Paranormal Activity) il cui cast è composto unicamente da giovani e sconosciuti attori.

Project X - Teaser poster

Prodotto dalla Warner Bros, il film potrebbe rivelarsi una nuova miniera d’oro per lo studio visto il basso costo di produzione e l’effetto virale che potrebbe nascere. Cercherà infatti di attirare in sala il pubblico dei giovani con questa folle pellicola ambientata nel mondo delle feste più scatenate. Tra le motivazioni della MPAA che hanno spinto ad assegnare il visto R-rated al film figurano infatti: contenuti sessuali espliciti, nudità, uso di droghe, uso di alcool, linguaggio sboccato, comportamento spericolato e scene di caos che coinvolgono giovani.

Non manca proprio niente a Project X, cosa che possiamo vedere già da questo primo trailer:

Che ne pensate? Avrà lo stesso successo di Una Notte da Leoni? 

Project X uscirà nelle sale americane il 2 marzo 2012. Potete rimanere aggiornati sulla pellicola cliccando “Mi Piace” qui sotto.

Fonte: Apple

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI