L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo trailer vietato ai minori per 21 Jump Street con Channing Tatum

Di Leotruman

Sono terminate non da molto le riprese di 21 Jump Street, il film ispirato all’omonima serie TV  arrivata in Italia negli anni ’80 (I quattro della scuola di polizia) e creata da Stephen J. Cannell (A-Team).

Diretto da Phil Lord e Chris Miller (i registi di Piovono Polpette), il film racconta la storia di due giovani poliziotti che finiscono come infiltrati in un liceo per cercare di risolvere problemi come droga e violenza tra i giovani, il tutto condito da un divertente tono da commedia rigorosamente R-rated.

Nonostante manchino oltre quattro mesi alla sua uscita, è stato reso disponibile un primo lunghissimo trailer del film, che ha come protagonisti l’inedita coppia formata da Jonah Hill e Channing Tatum. Guardiamolo insieme:

Ricordo che nel film sarà presente un cameo (o forse qualcosa di più) del divo Johnny Depp, che deve molto alla serie originale visto che ha lanciato la sua carriera. Nel cast presenti inoltre, Brie Larson, Johnny Simmons, Dave Franco e Rob Riggle.

Chi di voi si ricorda della serie originale? Guardando il trailer, ritenete che il film possa rispettare il tono e lo stile del serial?

Il film uscirà negli Stati Uniti il 16 marzo 2012, mentre in Italia non è stata ancora resa nota una data di uscita. Potete recuperare tutte le altre news sul film cliccando sul riquadro sottostante.

Fonte: Sony

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Eternals – Pare proprio che Dan Stevens sarà l’antagonista Kro 25 Settembre 2021 - 10:00

L'ironica risposta di Dan Stevens a una domanda di Collider sembra confermare che sia proprio lui l'interprete di Kro in Eternals.

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro venerdì 25 Settembre 2021 - 9:32

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a guidare la classifica. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Stranger Things 4: un nuovo teaser introduce il personaggio di Robert Englund 25 Settembre 2021 - 9:24

Un nuovo teaser della stagione 4 di Stranger Things svela ulteriori dettagli su Victor Creel, il personaggio interpretato da Robert Englund.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Sono terminate non da molto le riprese di 21 Jump Street, il film ispirato all’omonima serie TV  arrivata in Italia negli anni ’80 (I quattro della scuola di polizia) e creata da Stephen J. Cannell (A-Team). Diretto da Phil Lord e Chris Miller (i registi di Piovono Polpette), il film racconta la storia di due giovani poliziotti che finiscono come infiltrati in un […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.