L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo trailer vietato ai minori per 21 Jump Street con Channing Tatum

Di Leotruman

Sono terminate non da molto le riprese di 21 Jump Street, il film ispirato all’omonima serie TV  arrivata in Italia negli anni ’80 (I quattro della scuola di polizia) e creata da Stephen J. Cannell (A-Team).

Diretto da Phil Lord e Chris Miller (i registi di Piovono Polpette), il film racconta la storia di due giovani poliziotti che finiscono come infiltrati in un liceo per cercare di risolvere problemi come droga e violenza tra i giovani, il tutto condito da un divertente tono da commedia rigorosamente R-rated.

Nonostante manchino oltre quattro mesi alla sua uscita, è stato reso disponibile un primo lunghissimo trailer del film, che ha come protagonisti l’inedita coppia formata da Jonah Hill e Channing Tatum. Guardiamolo insieme:

Ricordo che nel film sarà presente un cameo (o forse qualcosa di più) del divo Johnny Depp, che deve molto alla serie originale visto che ha lanciato la sua carriera. Nel cast presenti inoltre, Brie Larson, Johnny Simmons, Dave Franco e Rob Riggle.

Chi di voi si ricorda della serie originale? Guardando il trailer, ritenete che il film possa rispettare il tono e lo stile del serial?

Il film uscirà negli Stati Uniti il 16 marzo 2012, mentre in Italia non è stata ancora resa nota una data di uscita. Potete recuperare tutte le altre news sul film cliccando sul riquadro sottostante.

Fonte: Sony

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3: Charlie Cox di Daredevil avvistato sul set? 17 Gennaio 2021 - 16:00

Sempre più insistenti le voci sul cameo di Daredevil nel nuovo Spider-Man: l'attore sarebbe stato avvistato sul set...

Batwoman – La nuova featurette è dedicata a Meagan Tandy 17 Gennaio 2021 - 15:00

Meagan Tandy parla di Sophie e del suo rapporto con Julia e Ryan Wilder nella nuova featurette di Batwoman, la cui seconda stagione debutta stasera su The CW.

WandaVision: chi interpreta Kathryn Hahn nella serie? Forse [SPOILER] 17 Gennaio 2021 - 14:00

Il suo personaggio potrebbe essere noto ai fan dei fumetti Marvel

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.