L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prime immagini di Helena Bonham Carter in Great Expectations

Prime immagini di Helena Bonham Carter in Great Expectations

Di Filippo Magnifico

Più spettrali e gotiche che mai, ecco che spuntano nel web le prime immagini ufficiali di Helena Bonham Carter in Great Expectations, trasposizione cinematografica, diretta da Mike Newell, del romanzo Grandi Speranze di Charles Dickens. L’attrice interpreta il ruolo di Miss Havisham, piantata sull’altare dal suo futuro marito e, da quel giorno, chiusa in un volontario esilio all’interno del suo castello, con addosso l’abito di quello che avrebbe dovuto essere il giorno più bello della sua vita.

Great Expectations Helena Bonham Carter Foto Dal Film 01

Great Expectations Helena Bonham Carter Foto Dal Film 02

L’uscita del film è prevista nelle sale del Regno Unito per l’autunno del 2012. Nel cast ci sono anche Jeremy Irvine, Ralph Fiennes e Jason Flemyng.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune supera i 3 milioni, seconda posizione per Space Jam 24 Settembre 2021 - 10:01

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano e supera i 3 milioni. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

West Side Story – Un nuovo spot sulle note di America 24 Settembre 2021 - 9:45

Un suggestivo spot di West Side Story ci permette di ridare un'occhiata al film di Steven Spielberg, stavolta sulle note della celebre America.

La Supergirl di Sasha Calle sarà protagonista di una serie per HBO Max? 24 Settembre 2021 - 8:45

Le ultime indiscrezioni sostengono che la Supergirl di Sasha Calle, dopo il suo debutto in The Flash, sarà protagonista di una serie per HBO Max.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Più spettrali e gotiche che mai, ecco che spuntano nel web le prime immagini ufficiali di Helena Bonham Carter in Great Expectations, trasposizione cinematografica, diretta da Mike Newell, del romanzo Grandi Speranze di Charles Dickens. L’attrice interpreta il ruolo di Miss Havisham, piantata sull’altare dal suo futuro marito e, da quel giorno, chiusa in un […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.