L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Piranha 3DD – Gary Busey dovrà vedersela con delle mucche scorreggione!

Di Filippo Magnifico

Come molti di voi sicuramente sapranno, tra gli interpreti di Piranha 3DD, il sequel di Piranha 3D diretto da John Gulager, ci sarà anche Gary Busey.

L’attore ha recentemente parlato del film durante un’intervista per Empire Magazine, rivelando alcuni dettagli sul suo personaggio e su una scena in particolare. Queste dichiarazioni non lasciano dubbio riguardo il livello di carica grottesca della pellicola. I fan del trash avranno sicuramente pane per i loro denti:

“Io interpreto un contadino. Una mucca esplode a causa della sua capacità di scorreggiare e dal suo interno fuoriescono centinaia di piranha, che piovono letteralmente su di me. Vedrete come tratto uno di loro!”

Nel cast di questo film ci sono alcune vecchie conoscenze come Ving Rhames, Christopher Lloyd e Paul Scheer. Con loro un nutrito gruppo di new entry all’insegna del revival, che può vantare nomi del calibro David Hasselhoff. Insomma, questo titolo si preannuncia come una trashata coi fiocchi!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – L’uscita del film potrebbe slittare ancora 21 Gennaio 2021 - 9:45

Un nuovo articolo di Variety lascia intendere che l'uscita di Black Widow - attualmente prevista per maggio - potrebbe slittare ancora.

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.