L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pioggia di consensi in questo spot TV di Hugo Cabret

Di Filippo Magnifico

Ieri Hugo Cabret, il nuovo attesissimo film in 3D diretto da Martin Scorsese, ha fatto il suo ingresso nelle sale americane. In occasione dell’uscita è stato diffuso nel web questo nuovo spot TV, che si focalizza sul consenso di critica ricevuto da questa pellicola, ispirata al romanzo di Brian Selznick The Invention of Hugo Cabret

Hugo Cabret Chloe Moretz Asa Butterfield

Il film racconta la storia del giovane Hugo (Asa Butterfield ), che dopo aver riparato insieme al padre (Jude Law) un automa, incontra Isabelle (Chloe Moretz), una ragazza che paradossalmente possiede la chiave per attivare l’automa. Nella stazione lavora anche il leggendario regista Georges Melies (Ben Kingsley), che possiede un negozio di giocattoli e… la magia prende vita. Qui sotto trovate lo spot TV.

Nel cast ci sono anche Ray Winstone, Christopher Lee, Richard Griffiths, Helen McCrory, Emily Mortimer e ci sarà anche un cameo di Johnny Depp. Il film arriverà nelle sale italiane il 3 febbraio 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+ e Star: da What If…? alla stagione 11 di The Walking Dead, tutti i titoli in arrivo ad agosto 27 Luglio 2021 - 15:13

Da What If...? alla stagione 11 di The Walking Dead, tutti i titoli in arrivo ad agosto sulla piattaforma Disney+ e la sezione Star.

Ghostbusters: Legacy, ecco il nuovo trailer dell’atteso sequel! 27 Luglio 2021 - 15:08

Diretto da Jason Reitman, il film sarà distribuito nelle sale italiane da Warner Bros. a novembre

Alexa Swinton da Old al revival di Sex and the City 27 Luglio 2021 - 14:00

La star di Old e Billions dovrebbe interpretare Rose Goldenblatt, figlia di Charlotte York (Kristin Davis) e Harry Goldenblatt (Evan Handler)

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.