L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Day con Anne Hathaway, due clip in italiano

Di Leotruman

Arriverà nelle sale italiane venerdì 11 novembre One Day, commedia romantica diretta dal regista danese Lone Scherfig e con protagonisti Anne Hathaway Jim Sturgess.

Basato sull’omonimo best seller scritto da David Nicholls, che ne ha anche curato la sceneggiatura, il film racconta la straordinaria storia d’amore e amicizia tra Dexter ed Emma, due ragazzi che si incontrano nella notte dei festeggiamenti per la loro laurea, il 15 luglio 1988. Dopo quella prima magica notte, la loro vita ci verrà raccontata mostrandoci solamente un giorno per ogni anno, appunto il 15 luglio.

Possiamo vedere due frammenti della loro storia in queste prime due clip in italiano. Nella prima Dexter confida ad Emma che sua moglie ha salvato la sua vita, ma non ha minimamente il suo senso dell’umorismo.

Nel secondo filmato possiamo proprio vedere l’assenza del senso dell’umorismo della donna, tanto da credere che Dexter possa dare cibo piccante al loro figlio!

One Day arriverà nelle sale italiane l’ 11 novembre 2011. Per tutte le informazioni e le news sulla pellicola, potete cliccare sul riquadro sottostante.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Doug Liman aggiorna sul film nello spazio con Tom Cruise 16 Gennaio 2021 - 18:00

Il regista Doug Liman parla dell'importanza di trovare l'assicurazione giusta per l'ambizioso film con Tom Cruise da girare nello spazio.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.