L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oldboy – Il produttore Roy Lee parla del remake diretto da Spike Lee

Di Filippo Magnifico

Durante un’intervista per il sito Dreadcentral.com il produttore Roy Lee ha parlato del remake americano di Oldboy, diretto da Spike Lee e prodotto da Mandate Pictures.

Era già stato detto in passato che questa nuova versione sarebbe stata molto più fedele al manga originario, una cosa che, stando alle parole del produttore, incontrerà sicuramente il favore dei fan:

Stiamo lavorando con una sceneggiatura completamente nuova scritta da Mark Protosevich, quindi si tratta di una storia completamente nuova. È simile all’originale ma Mark ha aggiunto alcuni elementi che riusciranno a colpire anche le persone che hanno visto il primo film, questo perché ci sono nuovi personaggi e nuove situazioni che sono presentate in modo tale da cambiare la storia, portandola però nella stessa direzione. […] Il pubblico sarà molto contento del finale, soprattutto i fan dell’originale, infatti molti lo considerano particolarmente oscuro. Abbiamo anche realizzato una nuova versione della “scena del corridoio”, che si spera diventi uno di quei grandi momenti con la firma di Spike Lee.

Per il momento l’unico nome certo nel cast è quello di Josh Brolin, che interpreterà il protagonista. La nuova sceneggiatura, che sarà basata sul manga originario e non sulla pellicola uscita qualche anno fa, è stata scritta da Mark Protosevich, che comparirà anche nella veste di co-produttore.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

George Clooney e Brad Pitt per il regista di Spider-Man: No Way Home 25 Settembre 2021 - 11:00

Il nuovo film scritto e diretto da Jon Watts li vedrà nel ruolo di due fixer costretti a collaborare su un caso

Eternals – Pare proprio che Dan Stevens sarà l’antagonista Kro 25 Settembre 2021 - 10:00

L'ironica risposta di Dan Stevens a una domanda di Collider sembra confermare che sia proprio lui l'interprete di Kro in Eternals.

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro venerdì 25 Settembre 2021 - 9:32

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a guidare la classifica. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Durante un’intervista per il sito Dreadcentral.com il produttore Roy Lee ha parlato del remake americano di Oldboy, diretto da Spike Lee e prodotto da Mandate Pictures. Era già stato detto in passato che questa nuova versione sarebbe stata molto più fedele al manga originario, una cosa che, stando alle parole del produttore, incontrerà sicuramente il […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.