L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oldboy – Il produttore Roy Lee parla del remake diretto da Spike Lee

Di Filippo Magnifico

Durante un’intervista per il sito Dreadcentral.com il produttore Roy Lee ha parlato del remake americano di Oldboy, diretto da Spike Lee e prodotto da Mandate Pictures.

Era già stato detto in passato che questa nuova versione sarebbe stata molto più fedele al manga originario, una cosa che, stando alle parole del produttore, incontrerà sicuramente il favore dei fan:

Stiamo lavorando con una sceneggiatura completamente nuova scritta da Mark Protosevich, quindi si tratta di una storia completamente nuova. È simile all’originale ma Mark ha aggiunto alcuni elementi che riusciranno a colpire anche le persone che hanno visto il primo film, questo perché ci sono nuovi personaggi e nuove situazioni che sono presentate in modo tale da cambiare la storia, portandola però nella stessa direzione. […] Il pubblico sarà molto contento del finale, soprattutto i fan dell’originale, infatti molti lo considerano particolarmente oscuro. Abbiamo anche realizzato una nuova versione della “scena del corridoio”, che si spera diventi uno di quei grandi momenti con la firma di Spike Lee.

Per il momento l’unico nome certo nel cast è quello di Josh Brolin, che interpreterà il protagonista. La nuova sceneggiatura, che sarà basata sul manga originario e non sulla pellicola uscita qualche anno fa, è stata scritta da Mark Protosevich, che comparirà anche nella veste di co-produttore.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 – Tom Holland con il costume di Far From Home nelle foto dal set 17 Gennaio 2021 - 13:00

Dal set di Atlanta giungono nuovi scatti di Spider-Man 3 che ritraggono Tom Holland con il costume di Far From Home, impegnato a girare una scena.

Star Wars: le foto del set della serie di Obi-Wan Kenobi (o si tratta di Cassian Andor?) 17 Gennaio 2021 - 12:00

Nel Regno Unito sono da poco iniziate le riprese di una serie live-action di Star Wars e nel web sono arrivate le prime foto del set, si tratta di Andor o di Obi-Wan Kenobi?

Young Rock: il teaser trailer della serie sulla vita di Dwayne Johnson 17 Gennaio 2021 - 11:00

Young Rock, la serie NBC che racconterà la vita di Dwayne “The Rock” Johnson, debutterà negli Stati Uniti il 16 febbraio. Ecco il teaser trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.