L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuove immagini da Underworld – Il risveglio

Di Marco Triolo

E’ sempre il momento giusto per vedere un po’ di immagini di Kate Beckinsale in tutina di latex aderente, no? Ecco perché vi mostriamo questa manciata di nuove immagini da Underworld: Il risveglio, quarto capitolo della saga “Vampiri vs. Lycan” che vede il ritorno della Beckinsale dopo il capitolo prequel La ribellione dei Lycans. Due immagini sono dedicate a lei, altre due a Michael Ealy, il cui ruolo non è stato ufficialmente comunicato. Ma visto che la trama vede Selene fuggire dalla prigionia solo per trovare un mondo che ha scoperto dell’esistenza di vampiri e licantropi, è probabile che Ealy sia una sorta di sbirro addetto alla cattura dei mostri. Ma lasciamo da parte le congetture e diamo uno sguardo alle immagini.

Underworld Il risveglio Kate Beckinsale 1

Underworld Il risveglio Kate Beckinsale 2

Underworld Il risveglio Michael Ealy 1

Underworld Il risveglio Michael Ealy 2

Underworld: Il risveglio è stato girato in 3D dai registi svedesi Måns Mårlind e Björn Stein, e prodotto da Len Wiseman. Il film uscirà il 20 gennaio 2012: per saperne di più, consultate le news dal blog. Qui trovate il trailer italiano.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Il passato di Ryan e la scomparsa di Kate in una lunga clip 18 Gennaio 2021 - 15:15

Una lunga clip di Batwoman mostra il momento in cui Ryan Wilder trova il costume di Kate Kane, mentre un'altra clip ritrae la nuova eroina in azione.

Il trailer di The World to Come: Katherine Waterston e Vanessa Kirby in una love story di frontiera 18 Gennaio 2021 - 14:15

Una storia d'amore gay sullo sfondo dell'America coloniale di metà Ottocento

Baghdad Central: su Sky e NOW TV la serie tratta dal romanzo di Elliott Colla 18 Gennaio 2021 - 13:30

Arriva in Italia Baghdad Central, la nuova serie thriller tratta dal romanzo omonimo del 2014 di Elliott Colla. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.