L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Noomi Rapace insieme a Colin Farrell in Dead Man Down

Di Leotruman

Noomi Rapace è senza dubbio una delle attrici che stanno scalando l’olimpo di Hollywood con la maggiore velocità. Dopo aver interpretato il ruolo di Lisbeth Salander nella trilogia svedese di Uomini che Odiano le donne, a breve la vedremo in in Sherlock Holmes: Gioco di Ombre ma anche nell’attesissimo Prometheus di Ridley Scott.

L’abbiamo incontrata a Roma in questi giorni dove al Festival Internazionale del Film dove ha presentato il thriller Babycall, che le ha permesso di vincere il premio per la migliore interpretazione femminile che ha personalmente ritirato ieri sera. (qui il nostro incontro)

Uomini che odiano le donne Noomi Rapace 01

Sembra che Noomi tornerà presto a lavorare con il regista Niels Arden Oplev, autore dell’originale Uomini che odiano le donne. La pellicola si intitola Dead Man Down, e sarà un action thriller in cui reciterà accanto a Colin Farrell.

Scritto da J.H. Wyman (Fringe), che produrrà anche la pellicola insieme a Neal Moritz, il film racconterà la storia di Victor (Farrell), braccio destro di un boss del crimine di New York che viene prima sedotto e poi ricattato da Beatrice, una donna una volta bellissima e ora sfigurata (Rapace) in cerca di vendetta. La storia proseguirà in una spirale di omicidi e violenza senza fine.

Circa 30 milioni di dollari il  budget per una pellicola che dovrebbe essere girata a partire dall’inizio del 2012.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Il passato di Ryan e la scomparsa di Kate in una lunga clip 18 Gennaio 2021 - 15:15

Una lunga clip di Batwoman mostra il momento in cui Ryan Wilder trova il costume di Kate Kane, mentre un'altra clip ritrae la nuova eroina in azione.

Il trailer di The World to Come: Katherine Waterston e Vanessa Kirby in una love story di frontiera 18 Gennaio 2021 - 14:15

Una storia d'amore gay sullo sfondo dell'America coloniale di metà Ottocento

Baghdad Central: su Sky e NOW TV la serie tratta dal romanzo di Elliott Colla 18 Gennaio 2021 - 13:30

Arriva in Italia Baghdad Central, la nuova serie thriller tratta dal romanzo omonimo del 2014 di Elliott Colla. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.