L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Noomi Rapace insieme a Colin Farrell in Dead Man Down

Di Leotruman

Noomi Rapace è senza dubbio una delle attrici che stanno scalando l’olimpo di Hollywood con la maggiore velocità. Dopo aver interpretato il ruolo di Lisbeth Salander nella trilogia svedese di Uomini che Odiano le donne, a breve la vedremo in in Sherlock Holmes: Gioco di Ombre ma anche nell’attesissimo Prometheus di Ridley Scott.

L’abbiamo incontrata a Roma in questi giorni dove al Festival Internazionale del Film dove ha presentato il thriller Babycall, che le ha permesso di vincere il premio per la migliore interpretazione femminile che ha personalmente ritirato ieri sera. (qui il nostro incontro)

Uomini che odiano le donne Noomi Rapace 01

Sembra che Noomi tornerà presto a lavorare con il regista Niels Arden Oplev, autore dell’originale Uomini che odiano le donne. La pellicola si intitola Dead Man Down, e sarà un action thriller in cui reciterà accanto a Colin Farrell.

Scritto da J.H. Wyman (Fringe), che produrrà anche la pellicola insieme a Neal Moritz, il film racconterà la storia di Victor (Farrell), braccio destro di un boss del crimine di New York che viene prima sedotto e poi ricattato da Beatrice, una donna una volta bellissima e ora sfigurata (Rapace) in cerca di vendetta. La storia proseguirà in una spirale di omicidi e violenza senza fine.

Circa 30 milioni di dollari il  budget per una pellicola che dovrebbe essere girata a partire dall’inizio del 2012.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".