L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Molto Forte, Incredibilmente Vicino – ecco il trailer italiano!

Di Leotruman

Stephen Daldry detiene un record: è l’unico regista ad essere stato nominato tre volte all’Oscar come Miglior Regista su tre pellicole (Billy Elliot, The Hours e The Reader – A voce alta).

Quest’anno non solo arriverà il poker, ma rischia di vincere seriamente il suo primo Oscar grazie ad Extremely Loud and Incredibly Close, il suo nuovo film che uscirà in Italia con il titolo di Molto Forte, Incredibilmente Vicino.

Extremely Loud and Incredibly Close Thomas Horn Tom Hanks

Tratto da un acclamato romanzo di Jonathan Safran Foer (Ogni cosa è illuminata), il film racconta la storia di un ragazzino chiamato Oskar Schell (l’esordiente Thomas Horn) che, dopo aver perso il padre (Tom Hanks) negli attentati dell’11 Settembre, trova in casa una misteriosa chiave che apparteneva al genitore. Parte dunque alla ricerca della serratura che da essa sarà aperta.

Nel cast troveremo anche Sandra BullockJohn GoodmanMax von SydowViola DavisJeffrey Wright e James Gandolfini. Possiamo vedere l’emozionante trailer italiano del film, che Corriere.it propone in Esclusiva, qui sotto:

Ed ecco il trailer italiano di Molto Forte, Incredibilmente Vicino, disponibile anche sul nostro db:

Certo, non ci si può non commuovere con Where the Streets Have No Name degli U2 in sottofondo, ma il film sembra essere fin da ora uno dei cavalli vincenti su cui scommettere per la prossima edizione degli Academy Awards.

In questi ultimi giorni stanno arrivando molti commenti dagli Stati Uniti sulle ultime pellicole in arrivo, e pare proprio che Daldry si dovrà scontrare con Alexander Payne (The Descendants), Steven Spielberg (il suo War Horse pare abbia fatto centro ancora una volta), Martin Scorsese (sorprendente Hugo Cabret) e probabilmente uno tra Jason Reitman (Young Adult), Clint Eastwood (J.Edgar) e Nicolas Winding Refn (Drive).

Molto Forte, Incredibilmente Vicino uscirà nelle sale americane a Natale (uscita limitata) e in quelle italiane il 17 febbraio 2012. Potete scoprire tutte le news sul film cliccando qui sotto.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ginny & Georgia: il trailer della serie, dal 24 febbraio su Netflix 26 Gennaio 2021 - 20:02

Netflix ha diffuso il trailer di Ginny & Georgia, una nuova serie in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 24 febbraio.

Gomorra: Salvatore Esposito ci aggiorna dal set della stagione 5 26 Gennaio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione finale proseguiranno fino a maggio

Come il product placement potrebbe diventare un problema per No Time to Die 26 Gennaio 2021 - 19:34

Con l’ennesimo rinvio di No Time to Die, le numerose collaborazioni a livello commerciale potrebbero rivelarsi obsolete. Si parla di possibili riprese aggiuntive.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.