L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael J. Fox suona di nuovo Johnny B. Goode per beneficenza

Di Filippo Magnifico

Per la gioia di moltissimi fan Michael J. Fox ha vestito ancora una volta i panni di Marty McFly e, suonando una chitarra rossa come quella usata dal suo personaggio in Ritorno al Futuro, ha eseguito quello che a tutti gli effetti è ormai il suo cavallo di battaglia: Johnny B. Goode.

Tutto questo è successo durante l’evento A Funny Thing Happened on the Way to Cure Parkinson’s, organizzato per raccogliere fondi a favore della Michael J. Fox Foundation, organizzazione fondata dall’attore per trovare una cura al morbo di Parkinson. Come molti di voi sapranno Michael J. Fox ha scoperto di esserne affetto nel 1991 e da quel giorno si è dedicato anima e corpo per finanziare la ricerca e aiutare tutte le persone che, come lui, soffrono di quel morbo.

Qui sotto trovate il video dell’esibizione live. Un momento decisamente magico per chi, come il sottoscritto, e cresciuto amando alla follia la saga di Ritorno al Futuro.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Il passato di Ryan e la scomparsa di Kate in una lunga clip 18 Gennaio 2021 - 15:15

Una lunga clip di Batwoman mostra il momento in cui Ryan Wilder trova il costume di Kate Kane, mentre un'altra clip ritrae la nuova eroina in azione.

Il trailer di The World to Come: Katherine Waterston e Vanessa Kirby in una love story di frontiera 18 Gennaio 2021 - 14:15

Una storia d'amore gay sullo sfondo dell'America coloniale di metà Ottocento

Baghdad Central: su Sky e NOW TV la serie tratta dal romanzo di Elliott Colla 18 Gennaio 2021 - 13:30

Arriva in Italia Baghdad Central, la nuova serie thriller tratta dal romanzo omonimo del 2014 di Elliott Colla. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.