L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Men in Black 3D, un nuovo originale teaser poster

Di Leotruman

La campagna promozionale di Men in Black 3, terzo capitolo della saga diretto da Barry Sonnenfeld e attualmente in post-produzione, non è ancora partita ufficialmente.

Dopo una prima occhiata ad un teaser poster, che non è stato ancora rilasciato, eccone un altro (sempre in versione “rubata”) che Collider ci propone.

Particolarmente originale e divertente, le sigle MIB 3 (Men in Black) compongono quello che dovrebbe essere il volto dell‘agente K, che nel film è interpretato nuovamente da Tommy Lee Jones. In questo nuovo capitolo l’attore non dovrebbe comparire per tutta la pellicola, visto che è parzialmente ambientata nel passato dove ritroveremo la versione giovane dell’agente interpretata da Josh Brolin.

Protagonista assoluto è ovviamente Will Smith, che non solo torna a vestire i panni dell’agente J ma ritorna sul grande schermo dopo un lungo periodo di assenza (l’ultima sua pellicola è stata infatti Seven Pounds di Gabriele Muccino, uscita ad inizio 2009 in Italia).

In Men In Black III, Jemaine Clement interpreta il cattivo di turno che vuole viaggiare nel tempo per assassinare l’Agente K e scatenare una catena di eventi che porterebbe alla distruzione del mondo. L’uscita del film è prevista per il 25 maggio 2012 negli Stati Uniti (e dovrebbe arrivare in contemporanea anche in Italia). Per tutte le informazioni sul film, cliccate sul riquadro sottostante.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.