La campagna promozionale di Men in Black 3, terzo capitolo della saga diretto da Barry Sonnenfeld e attualmente in post-produzione, non è ancora partita ufficialmente.
Dopo una prima occhiata ad un teaser poster, che non è stato ancora rilasciato, eccone un altro (sempre in versione “rubata”) che Collider ci propone.
Particolarmente originale e divertente, le sigle MIB 3 (Men in Black) compongono quello che dovrebbe essere il volto dell‘agente K, che nel film è interpretato nuovamente da Tommy Lee Jones. In questo nuovo capitolo l’attore non dovrebbe comparire per tutta la pellicola, visto che è parzialmente ambientata nel passato dove ritroveremo la versione giovane dell’agente interpretata da Josh Brolin.
Protagonista assoluto è ovviamente Will Smith, che non solo torna a vestire i panni dell’agente J ma ritorna sul grande schermo dopo un lungo periodo di assenza (l’ultima sua pellicola è stata infatti Seven Pounds di Gabriele Muccino, uscita ad inizio 2009 in Italia).
In Men In Black III, Jemaine Clement interpreta il cattivo di turno che vuole viaggiare nel tempo per assassinare l’Agente K e scatenare una catena di eventi che porterebbe alla distruzione del mondo. L’uscita del film è prevista per il 25 maggio 2012 negli Stati Uniti (e dovrebbe arrivare in contemporanea anche in Italia). Per tutte le informazioni sul film, cliccate sul riquadro sottostante.