L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Man of Steel – Henry Cavill parla del suo costume da Superman

Di Filippo Magnifico

Ormai ci siamo abituati a vederlo senza maglietta e più muscoloso che mai, ma Henry Cavill, il protagonista di Man of Steel, il reboot di Superman diretto da Zack Snyder, non passerà l’intera durata del film a prendere freddo per la gioia delle fan. Come ogni supereroe che si rispetti avrà un costume, ed è proprio di questo che l’attore ha recentemente parlato.

Superman Man of Steel - Henry Cavill

Durante un’intervista realizzata per il lancio promozionale di Immortals, il kolossal epico diretto da Tarsem Singh, l’attore ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo costume da Superman, descrivendo le sensazioni provate una volta indossato:

“L’ho visto svilupparsi attraverso le varie fasi e i diversi prototipi. Ma la prima volta che l’ho indossato con il mantello, ho deciso deliberatamente di non guardarmi nello specchio per vedere cosa stava accadendo. Volevo vivere appieno il mio cambiamento. Probabilmente uno dei migliori momenti della mia vita, voltarmi e realizzare che sono Superman. Non ci sono altre sensazioni simili a questa. E siamo ancora all’inizio.”

Superman: Man of Steel sarà diretto da Zack Snyder, scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Nel cast troveremo anche Amy Adams, Kevin Costnere Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 14 giugno 2013. per saperne di più consultate le nostre news dal blog.

(Fonte: ComingSoon)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Ormai ci siamo abituati a vederlo senza maglietta e più muscoloso che mai, ma Henry Cavill, il protagonista di Man of Steel, il reboot di Superman diretto da Zack Snyder, non passerà l’intera durata del film a prendere freddo per la gioia delle fan. Come ogni supereroe che si rispetti avrà un costume, ed è […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.