Ormai ci siamo abituati a vederlo senza maglietta e più muscoloso che mai, ma Henry Cavill, il protagonista di Man of Steel, il reboot di Superman diretto da Zack Snyder, non passerà l’intera durata del film a prendere freddo per la gioia delle fan. Come ogni supereroe che si rispetti avrà un costume, ed è proprio di questo che l’attore ha recentemente parlato.
Durante un’intervista realizzata per il lancio promozionale di Immortals, il kolossal epico diretto da Tarsem Singh, l’attore ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo costume da Superman, descrivendo le sensazioni provate una volta indossato:
“L’ho visto svilupparsi attraverso le varie fasi e i diversi prototipi. Ma la prima volta che l’ho indossato con il mantello, ho deciso deliberatamente di non guardarmi nello specchio per vedere cosa stava accadendo. Volevo vivere appieno il mio cambiamento. Probabilmente uno dei migliori momenti della mia vita, voltarmi e realizzare che sono Superman. Non ci sono altre sensazioni simili a questa. E siamo ancora all’inizio.”
Superman: Man of Steel sarà diretto da Zack Snyder, scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Nel cast troveremo anche Amy Adams, Kevin Costnere Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 14 giugno 2013. per saperne di più consultate le nostre news dal blog.
(Fonte: ComingSoon)