L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mad Men, il creatore ha il finale già in mente

Di emanuele.r


E’ la serie più premiata degli ultimi anni, e sicuramente una delle più belle: Mad Men, show della AMC ambientato tra i pubblicitari degli anni ’60, la cui 5^ stagione arriverà nel corso del 2012. Ma il suo autore e creatore Matthew Weiner ha già in mente il finale: lo ha rivelato il sito Grantland a cui lo sceneggiatore ha confessato di avere un’idea forte di come la serie potrebbe finire nel 2014, visto che AMC ha già confermato una sesta stagione e ufficiosamente una 7^ e ultima.

“Ho sempre pensato – dichiara Weiner – che si tratti di un’esperienza sulla vita. E la vita ha una fine. Quello che vorrei fare è mostrare il 2011, con Don Draper che avrebbe 84 anni. Voglio chiudere la serie lasciando un’idea di cosa ha significato e di che impatto ha avuto sullo spettatore. È la culminazione di un’esperienza lavorativa fatta da persone che hanno dato il meglio. Vorrei solo non deludere le aspettative”. E anche noi appassionati non vorremmo essere delusi. Voi che ne pensate? Per saperne di più continuate a seguirci sul nostro blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

Lo Straordinario Mondo di Zoey: dopo la cancellazione arriva il film di Natale 16 Settembre 2021 - 20:08

Il percorso de Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) è terminato dopo due stagioni, ma non del tutto.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".