L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lezioni di Cioccolato 2, una clip in esclusiva su Screenweek!

Di Leotruman

Lezioni di Cioccolato 2, sequel di Lezioni di Cioccolato sempre con protagonista Luca Argentero, arriverà nelle sale italiane esattamente tra una settimana. Accanto all’attore, che interpreta Mattia, torna anche Hassani Shapi nei panni di Kamal, il manovale egiziano riuscito finalmente ad aprire la sua cioccolateria.

Diretto da Alessio Maria Federici, nel cast film abbiamo anche alcuni nuovi ingressi come la bella Nabiha Akkari (Che Bella Giornata), Vincenzo Salemme (Baciato dalla Fortuna) e Angela Finocchiaro (Benvenuti al Sud).

Lezioni di cioccolato 2 Angela Finocchiaro Hassani Shapi foto dal film 1Abbiamo il piacere di presentarvi in esclusiva una clip direttamente dal film. Kamal (Shapi) è ignaro che la donna appena entrata nel suo negozio (Finocchiaro) è un ispettore: l’uomo infatti ancora una volta ha prestato la sua identità a Mattia, e si presenta come Kamal senza sapere che proprio l’ispettore ha già incontrato un ben diverso e riccioluto “finto” Kamal (Argentero) la mattina stessa.

Ecco per voi il divertente filmato:

Non si può negare che l’aggiunta di Angela Finocchiaro al cast sia stata più che indovinata ed il suo tipo di comicità non può che essere un valore aggiunto per la pellicola. Non trovate?

Ricordo che abbiamo avuto la possibilità di andare a visitare a Perugia proprio i luoghi in cui il film è stato girato, come la celebre sala dove si svolgono vere lezioni di cioccolato alla Perugina (qui trovate il nostro reportage).

Lezioni di Cioccolato 2 è prodotto da Cattleya e verrà distribuito nelle sale da Universal Pictures a partire dal 11 novembre. Vi ricordo che tutte le news sul film le trovate sia nella nostra scheda film sul database, a cui potrete accedere cliccando sul box a seguire, che su Facebook dove troverete la fanpage ufficiale del film cliccando QUI!

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

Festa del Cinema di Roma: le foto di lunedì, da Martin Scorsese a Mira Sorvino 22 Ottobre 2019 - 14:58

Prosegue l’edizione 2019 della Festa del Cinema di Roma. Ecco le foto di lunedì, da Martin Scorsese a Mira Sorvino.

Frozen 2 – Un nuovo spot e quattro character poster 22 Ottobre 2019 - 14:30

Anna, Olaf, Elsa, Kristoff e Svenn sono ritratti nei character poster di Frozen 2 - Il segreto di Arendelle, che torna a mostrarsi in un nuovo spot.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.