L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 25 al 27 Novembre 2011

Di simone.u

Tra le serie in onda nel weekend segnaliamo NCIS: la serie prosegue domenica su RAIDUE.

NCIS 8x21 Dead Reflection Promo 7

 

Venerdì

Sul satellite – Su Raidue alle 21 c’è la seconda stagione di NCIS Los Angeles(Rocket Man).

In USA – Su CW si fermano per una settimana la seconda stagione di Nikita e la settima di Supernatural. Su CBS si ferma per una settimana l’ottava stagione di CSI New York(Means To An End). Su Syfy prosegue la quarta stagione di Sanctuary(Fugue). Su NBC si ferma per due settimane la quinta stagione di Chuck.

Sabato

Sul digitale – Su Raidue dalle 21 continuano la terza stagione di Castle(Abracadabra) e la seconda di The Good Wife(Wrongful Termination,Foreign Affairs). Su Rete4 c’è la quinta stagione di Psych(Una o due vie d’uscita).

Domenica

Sul digitale – Su Raidue alle 21 ci sono l’ottava stagione di NCIS(Dead Reflection) e la prima di Hawaii Five-0(Ho’opa’I). Su Canale 5 dalle 21 c’è l”undicesima stagione di Distretto di Polizia(TBA,TBA).

In USA – su FOX proseguono American Dad!(The Scarlett Getter), I Simpson(The Man in the Blue Flannel Pants), I Griffin(Amish Guy), The Cleveland Show (Yemen Party). Su HBO ci sono Boardwalk Empire(Georgina Peaches) e Hung(A Monkey Named Simian or Frances is Not a Fan). Su ABC si ferma per una settimana Desperate Housewives. Su CBS si fermano per una settimana CSI Miami e The Good Wife. Su Showtime c’è la sesta stagione di Dexter(Get Gellar) e la prima di Homeland(Crossfire). Su E4 prosegue la terza stagione di Misfits(Episode Five).

Vi aspettiamo su Episode39 per commentare e votare puntate e personaggi!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Left Behind – La profezia 16 Gennaio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Left Behind – La profezia, pellicola del 2014 con Nicolas Cage.

Moon Knight: Ethan Hawke interpreterà il villain 16 Gennaio 2021 - 9:30

Ethan Hawke debutterà nell'universo Marvel, l'attore interpreterà il cattivo principale nella serie Moon Knight con Oscar Isaac

Peacemaker: iniziate le riprese della serie spin-off di The Suicide Squad 16 Gennaio 2021 - 9:07

James Gunn ha annunciato l’inizio delle riprese di Peacemaker, serie spin-off di The Suicide Squad incentrata sull’omonimo personaggio interpretato da John Cena.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.