L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’amore vince nel trailer di Edward e Wallis di Madonna

Di Marco Triolo

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer di Edward e Wallis – Il mio regno per una donna, il secondo film da regista di Madonna, che la pop-star ha presentato allo scorso Festival di Venezia. Un’opera che parte bene, ma presto si perde in un melodramma che si trascina stancamente, soffocato da una messa in scena che pare una serie di spot di Chanel uno dietro l’altro. Ma questa è solamente la mia opinione, c’è anche chi lo ha apprezzato e chi lo attenderà con ansia perché vi si racconta una delle storie d’amore più famose di tutti i tempi, quella tra Re Edoardo VIII e l’americana Wallis Simpson. Tanto per dire, questa storia si vedeva anche marginalmente ne Il discorso del Re, ed è la ragione per cui Edoardo ha abdicato in favore del fratello Giorgio VI.

Edward e Wallis è interpretato da Abbie Cornish, James D’Arcy, Andrea Riseborough e Oscar Isaac, e ha una struttura tipo Julie & Julia in cui si accosta alla storia d’amore del titolo quella tra un’infelice ex-impiegata di Sotheby’s (Cornish), che ha rinunciato al lavoro dopo essersi sposata con un medico violento, e una guardia giurata russa che lavora nella famosa casa d’aste (Isaac). Date un’occhiata! Qui trovate la nostra recensione da Venezia.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wandavision: Tutte le citazioni e i riferimenti negli episodi 1×01 e 1×02 16 Gennaio 2021 - 13:10

Moltissime easter egg nei primi due episodi di Wandavision: ecco tutte quelle che siamo riusciti a trovare!

Safer at Home: un ALTRO thriller sul coronavirus in arrivo a febbraio 16 Gennaio 2021 - 12:00

Dopo Songbird, un altro film girato durante il lockdown e ispirato alla pandemia

Gwendoline Christie da Game of Thrones a Sandman 16 Gennaio 2021 - 11:00

Gwendoline Christie, la Brienne di Tarth di Game of Thrones, entra nel cast della serie Netflix ispirata a Sandman, il celebre fumetto di Neil Gaiman.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.